Home » Royal Family, il divorzio è dietro l’angolo e sarà l’inizio della fine | Non c’è pace per i Windsor

Royal Family, il divorzio è dietro l’angolo e sarà l’inizio della fine | Non c’è pace per i Windsor

william-e-kate-divorzio-Solospettacolo.it
Carlo III – Solospettacolo.it

Gli scandali per il palazzo reale inglese non mancano mai. Infatti, sembra che un divorzio sia proprio dietro l’angolo. Vediamo cosa sta succedendo…

Le cose per re Carlo non si mettono di certo bene. Infatti, il nuovo regnante non può godersi un momento di tranquillità neanche dopo la cerimonia di incoronazione.

Infatti, continuano a circolare alcune voci di corridoio che mettono un paio dei membri della Royal Family in una luce non proprio positiva.

Si teme che stia per arrivare un grande scandalo che potrebbe rimbalzare di tabloid in tabloid e bissare a livello mediatico quello che è successo tra Carlo e la principessa Diana.

Nonostante i soggetti coinvolti siano sempre stati molto attenti a non finire mai nell’occhio del ciclone e a vivere le loro vite in totale riservo, la bomba sta per esplodere.  Vediamo insieme cos’è successo nelle ultime ore a Buckingham Palace e se lo scandalo verrà effettivamente fuori o no.

Scandalo vicino per la famiglia reale: ecco chi sta divorziando

Il principe William e la principessa Kate sono finiti nel mirino dei paparazzi per uno scandalo che potrebbe essere imminente. Infatti, sembra che anche il re Carlo sia molto preoccupato e stia provando ad arginare la cosa. Sta facendo il giro dei tabloid la notizia che due persone molto vicine alla corona inglese stiano per divorziare. Stiamo parlando di Rose Hanbury e del Marchese David Cholmondeley, il cui matrimonio sembra essere agli sgoccioli.

Come tutti sanno, Rose Hanbury è quella che dal 2019 viene considerata l’amante del principe William. I due sono stati fidanzati per molto tempo e poi una volta terminata la loro relazione hanno continuato a frequentarsi. Sono in molti a sospettare che la primogenita di Rosa, Iris, nata nel 2015, sia proprio la figlia illegittima del futuro re d’Inghilterra.

william-e-kate-divorzio-Solospettacolo.it
William e Kate – Solospettacolo.it

Anche il re è molto preoccupato per la reazione dei giornali

Se Rose Hanbury e il Marchese David Cholmondeley dovessero effettivamente separarsi, potrebbero venir diffuse una serie di informazioni che getterebbero una cattiva luce sul principe. Infatti, la marchesa potrebbe chiedere un test del DNA, anche perché questo porterebbe a una ridefinizione della successione al trono.

Inoltre, il marchese potrebbe fare una serie di rivelazioni sui reali motivi della fine del suo matrimonio. Per questo motivo, Carlo non può avere un attimo di tregua e sta provando a fare di tutto per sistemare le cose. Non resta che aspettare di capire cosa succederà nei prossimi giorni.