Home » Belen asfaltata proprio da lui: “L’ho baciata in bocca e ho vomitato per 7 giorni” | La confessione raccapricciante

Belen asfaltata proprio da lui: “L’ho baciata in bocca e ho vomitato per 7 giorni” | La confessione raccapricciante

Belen Rodriguez - solospettacolo.it
Belen Rodriguez – solospettacolo.it (fonte web)

Due di picche assurdo per Belen Rodriguez: il bacio rubato al VIP scatena un polverone mediatico senza precedenti.

La showgirl argentina Belen Rodriguez monopolizza da molti anni i sogni di milioni di italiani. In effetti, deve buona parte della sua notorietà all’indubbia avvenenza fisica, che le ha permesso di conquistare numerose copertine sui maggiori rotocalchi ed infinite colonnine rosa nelle riviste di gossip.

La conduttrice de “Le Iene” sembra aver raggiunto una stabilità professionale ed emotiva dopo i recenti scossoni: si è infatti ricongiunta con lo storico compagno Stefano De Martino, ed ha agguantato il timone dello show di Davide Parenti dopo l’abbandono di Teo Mammuccari.

Appare piuttosto paradossale, perciò, che le avances di Belen Rodriguez nei confronti di un noto collega siano sfociate in un’umiliazione pubblica piuttosto cocente: l’episodio risale al 2015, e ha decisamente creato ampio clamore sui social.

La showgirl aveva presenziato ad una puntata di “Quelli che il calcio” assieme al cantante e paroliere Cristiano Malgioglio. Belen Rodriguez ha quindi colto alla sprovvista il pittoresco performer, coinvolgendolo in un bacio alla francese. Sfortunatamente per lei, la recensione di Cristiano Malgioglio le ha fruttato una pubblicità piuttosto discutibile…

Belen Rodriguez stroncata da Cristiano Malgioglio

Il cantante ha riferito di aver rigettato per una settimana, dopo aver ricevuto il famigerato bacio da Belen Rodriguez. La controversa recensione con ogni probabilità nascondeva un intento puramente goliardico e scherzoso, ma la showgirl non ha mancato di replicare vivacemente alla bordata.

Belen ha infatti dichiarato sui social: “Questa mattina riflettevo, e sono arrivata alla conclusione che, piuttosto di mettere la lingua in bocca a Cristiano Malgioglio, mi limono con Roberto Carlino“. La showgirl era reduce infatti da un contenzioso con l’imprenditore e volto di “Immobildream” a causa di alcuni cartelloni pubblicitari in cui compariva seminuda. I suoi scatti provocanti avevano causato parecchi disagi alla mobilità urbana, ed erano quindi stati censurati, scatenando l’ira di Belen: “Sarò meglio io, o la faccia arancione di Roberto Carlino?“.

Cristiano Malgioglio - solospettacolo.it
Cristiano Malgioglio – solospettacolo.it (fonte web)

La replica di Cristiano Malgioglio

Il loquace cantante aveva in seguito offerto un rametto di ulivo a Belen Rodriguez, sedando la portata della rissa sui social.

Ma la mia era una provocazione“, ha argomentato Cristiano Malgioglio. “Se lo avessi detto a Monica Bellucci, si sarebbe fatta una bella risata! E poi, detto da me fa solo ridere: se lo avesse detto un maschione, allora ci sarebbe stato da arrabbiarsi. Poi lei mi piace, canta bene… Mi sa che la invito a cena!“.