Home » Paura a Mediaset, il volto noto ha un malore in diretta: l’intervento dei medici è immediato

Paura a Mediaset, il volto noto ha un malore in diretta: l’intervento dei medici è immediato

Mediaset - solospettacolo.it
Mediaset – solospettacolo.it (fonte web)

Mediaset, scoppia il caos in diretta: il malore della VIP preoccupa il pubblico del Biscione, show sospeso dopo lo spavento.

Talvolta le dirette televisive riservano veri e propri episodi al cardiopalma. Nonostante l’accurata pianificazione e le misure di sicurezza predisposte dagli autori e dalla produzione, ogni tanto la situazione sfugge di mano, e riserva grossi colpi di scena agli spettatori ed ai protagonisti del piccolo schermo.

È quanto accaduto durante l’ultimo prime time de “L’Isola dei Famosi”. Dopo un inizio di puntata piuttosto scoppiettante, in cui Ilary Blasi ha evidenziato i frequenti contrasti tra i naufraghi, lo show è entrato nel vivo della competizione.

Il reality prevede infatti l’esecuzione di parecchie prove di abilità fisica, giochi che arrivano a coinvolgere anche psicologicamente i concorrenti in gara.

Durante uno scontro tra Cristina Scuccia e Alessandra Drusian, quest’ultima ha accusato un malore in diretta, ed ha necessitato del soccorso dell’inviato Alvin.

Mediaset: il malessere di Alessandra gela il pubblico dell’Isola

Alessandra Drusian e Cristina Scuccia sono state coinvolte in una sfida agguerrita, un percorso ad ostacoli acquatico al termine del quale avrebbero dovuto portare a riva la propria bandierina, sancendo il termine della prova.

Le telecamere del programma hanno seguito in particolare la performance dell’ex suora di “The Voice of Italy”, perdendo così di vista le gesta di Alessandra. Quest’ultima ha accusato serie difficoltà durante l’esecuzione del circuito, ed ha iniziato ad esibire segni di cedimento. Nonostante l’incoraggiamento del pubblico, Alessandra Drusian ha gettato la spugna e, mentre le telecamere seguivano il percorso della compagna, ha necessitato dell’intervento di Alvin. Sotto suggerimento della conduttrice, gli operatori video hanno nuovamente inquadrato la cantante dei Jalisse, portata a riva in braccio dall’inviato e prontamente soccorsa dal marito Fabio. Angelina, figlia della coppia, ha riferito in studio che la madre non ha mai apprezzato particolarmente l’acqua, e che con ogni probabilità era incorsa in un attacco di panico in piena regola. Per fortuna, il momento di impasse è stato prontamente tamponato da un Alvin più reattivo che mai.

Le rassicurazioni di Alvin

Lo storico inviato del reality ha quindi spiegato al pubblico e alla collega Ilary Blasi: “Ha avuto un attacco d’ansia, stiamo cercando di calmarla un pochino, ma lei sta bene. Era arrivata ad un punto in cui non toccava, e si è lasciata prendere“.

Alvin ha infine chiosato: “Ora le diamo un goccio d’acqua, ma comunque lei sta bene…“.