Home » Anna Tatangelo, il messaggio all’uomo che le ha cambiato la vita: “grazie a quel primo…”

Anna Tatangelo, il messaggio all’uomo che le ha cambiato la vita: “grazie a quel primo…”

anna tatangelo messaggio-Solospettacolo
Anna Tatangelo-Solospettacolo

Anna Tatangelo manda un messaggio ad un uomo importantissimo nella sua vita, e lo ringrazia per avergliela cambiata. 

Anna Tatangelo  dopo la burrascosa fine della chiacchierata storia con il collega Gigi D’Alessio, sta vivendo un’intensa storia d’amore con un nuovo compagno ma manda un  messaggio di ringraziamento all’uomo che le ha cambiato la vita.

La cantante di Sora come è ormai noto ha avuto una lunga relazione con il cantante iniziata nel 2006 e terminata definitivamente nel 2020 dopo un periodo di crisi avvenuto nel 2017. Nel 2010 i due hanno avuto il figlio Andrea.

Oggi la donna è accompagnata al modello Mattia Narducci, di 10 anni più giovane, è impegnata in un tour in giro per il mondo e non ha nessun rimpianto come ha ammesso a Gente: ” Rimpianti? No, nessuno. Se tornassi indietro rifarei tutto: ho fatto sempre di testa mia e ci ho creduto molto. Ma è solo quando metabolizzi il passato che poi riesci a ripartire”.

La nuova storia è stata oggetto di discussione recentemente, in molti hanno pensato che tra i due fosse già finita. Ma è proprio così?

Gli esordi

Anna Tatangelo ha esordito al Festival di  Sanremo ad appena 15 anni, nel lontano 2002 aggiudicandosi la vittoria nella categoria giovani con il brano Doppiamente Fragili dando il via alla sua carriera. Subito dopo infatti il celebre Pippo Baudo la sceglie come co-conduttrice per la trasmissione Sanremo Top.

A Insieme parlando del suo successo ha commentato “Prima c’era solamente Sanremo giovani per poi arrivare al palco dell’Ariston. Oggi ci sono più talent, per esempio X Factor, Amici. Cambiano i contenitori, ma non cambia l’amore per la musica e la voglia di arrivare a comunicare qualcosa che si ha dentro”.

anna tatangelo
Il post di Anna Tatangelo-Solospettacolo

Anna Tatangelo e il messaggio proprio a lui

In occasione dell’87esimo compleanno del mitico Pippo Baudo la cantante Anna Tatangelo gli ha fatto una bella dedica aggiunta agli auguri per l’occasione in cui gli ha rinnovato il suo affetto e la sua riconoscenza. Una riconoscenza per averla lanciata venti anni fa, dando inizio alla sua carriera.

Nel post Anna condivide un’immagine che la ritrae giovanissima e molto diversa da come la vediamo oggi, in compagnia del suo pigmalione Pippo Baudo, che ancora una volta ha dimostrato il suo fiuto nello scovare i talenti. La donna ha scritto: “Buon compleanno alla persona che ha cambiato la mia vita, grazie a quel primo Festival di Sanremo del 2002.  Ti voglio bene”. Una consuetudine che si ripete ogni anno, ogni 7 di giugno.