Home » Paura per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip: situazione drammatica in stazione

Paura per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip: situazione drammatica in stazione

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip - solospettacolo.it
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip – solospettacolo.it (fonte web)

Panico alle stelle per l’ex protagonista del Grande Fratello Vip: l’incontro al cardiopalma l’ha terrorizzata, la confessione sui social.

L’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa ormai da mesi, ed i protagonisti del reality sono tornati ad affrontare le piccole e grandi avversità della vita lontano dai riflettori.

Tra di essi, spicca certamente Antonella Fiordelisi. La spadaccina salernitana ha monopolizzato le dinamiche all’interno del loft di Cinecittà, specialmente grazie alla sua relazione – nata sotto le telecamere – con il figurante di “Forum” Edoardo Donnamaria. Il rapporto tra i due ha persino originato l’accanito fandom #donnalisi, tutt’ora di supporto ai propri beniamini.

Del resto, Antonella Fiordelisi vanta spiccate attitudini social, e ama interagire con i propri followers su Instagram e Twitter.

Nelle ultime ore, però, la sportiva ha diffuso un messaggio allarmante dal proprio account: sarebbe stata infatti molestata da un clochard durante una trasferta verso la casa della suocera, ovvero la mamma di Edoardo Donnamaria.

Grande Fratello Vip, dopo la finale arriva lo spavento raggelante

Antonella Fiordelisi si trovata da sola fuori dalla stazione Tiburtina, ed avrebbe contattato un taxi per raggiungere l’abitazione di Edoardo Donnamaria e dei suoi genitori.

Durante l’attesa del veicolo, però, un senzatetto visibilmente alticcio si sarebbe appressato all’influencer con aria minacciosa, brandendo per giunta una bottiglia di vetro rotta. Antonella Fiordelisi, fortunatamente, sarebbe poi stata tratta in salvo dall’arrivo del tassista, e si sarebbe rifugiata a casa della futura suocera. “Ero sola, ma non mi ha fatto nulla“, ha poi riferito sui social. “Purtroppo, non è la prima volta che succede“. L’influencer ha poi tranquillizzato i fan, e ringraziato di cuore la mamma di Edoardo Donnamaria per l’ospitalità concessa. Nelle ultime ore, inoltre, ha pubblicato un altro video, in cui ha mandato un messaggio ottimista ed incoraggiante ai propri followers.

Antonella Fiordelisi: “Non fatevi destabilizzare”

La spadaccina ha recentemente caricato un aggiornamento nelle proprie storie di Instagram, e ha esordito: “Buongiorno! Come va? In questi giorni, come avete visto, non sono stata tanto bene, anche se ho lavorato tanto, e mi sono un po’ destabilizzata per cose che sono successe“.

Antonella Fiordelisi ha poi concluso: “Però alla fine uno si deve concentrare sulle cose importanti, e non sulle sciocchezze, quindi adesso basta. Bisogna stare su, e qualsiasi cosa succeda anche a voi, ragazze, non fatevi mai destabilizzare da niente: pensate ai vostri obiettivi ed al vostro lavoro… Buona domenica!“.