Home » Emilio Fede impazzito, se la prende proprio con lui il giorno dei funerali di Berlusconi: “Cornuto di mer..a!” VIDEO

Emilio Fede impazzito, se la prende proprio con lui il giorno dei funerali di Berlusconi: “Cornuto di mer..a!” VIDEO

Emilio Fede - solospettacolo.it
Emilio Fede – solospettacolo.it (fonte web)

Il giornalista Emilio Fede compie una sfuriata raggelante sui social: la bordata clamorosa nel giorno dei funerali gela il web.

La dipartita di Silvio Berlusconi ha comprensibilmente catalizzato l’attenzione dell’intera nazione, provocando le reazioni più disparate nel mondo politico e dello spettacolo.

L’imprenditore e patrono di Mediaset è spirato in data 12 giugno 2023 presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, ove era stato ricoverato il venerdì precedente per alcuni accertamenti. Le sue condizioni cliniche sono in seguito precipitate, e l’ex leader di “Forza Italia” è spirato verso le 9.30 del mattino, circondato dagli affetti più cari.

Alle solenni esequie di Stato, celebrate mercoledì 14 giugno all’interno del Duomo di Milano, sono confluite le personalità più eminenti del comparto politico e mediatico; nella nutrita folla, però, era possibile ravvisare l’assenza di uno storico collaboratore ed amico del Cavaliere, ovvero Emilio Fede.

L’indimenticato direttore del TG4, in effetti, non ha presenziato al rito funebre, ed ha dato fiato ad uno sfogo apocalittico sui social, spiegando ai followers le ragioni della sua involontaria diserzione.

Emilio Fede si scatena su Instagram: “Andrebbe arrestato!”

Il fidato collaboratore di Silvio Berlusconi ha inaugurato una diretta su Instagram, illustrando agli spettatori il motivo della propria assenza al funerale dell’amico. Il suo autista avrebbe mancato di rispondere al suo appello, arrivando persino a nascondere le chiavi della sua auto, impedendo così a chiunque altro di scortare il giornalista verso Piazza Duomo.

Lui è sparito, e non si è fatto trovare!“, ha berciato Emilio Fede. “Quel farabutto andrebbe fatto arrestare! Non solo è sparito, ma ha pure fatto in modo di bloccare l’auto, gettando via le chiavi! Farabutto mascalzone!“. A tal punto, il volto di Rete 4 ha ricevuto una chiamata da un conoscente di nome Alfredo, che gli avrebbe chiesto lumi in merito. Per tutta risposta, Emilio Fede ha sibilato nello smartphone: “Se vieni qua, ti do 5.000 euro e te lo spiego! Vieni, vieni! Porco, lurido, figlio di una pu**ana bag*scia, cornuto di m*rda! Che tu possa morire di cancro al buco del c*lo, che tanto lo hai usato da f**cio! Sono in mano a delle m*rde!“.

L’amarezza postuma di Emilio Fede

In seguito, il giornalista ha recuperato la calma e ha riferito che, in fondo, si era rivelato più opportuno disertare la cerimonia.

Ciao Presidente Berlusconi, sono anche contento di non arrivare in tempo. Per lungo tempo guardare una bara, sapendo che dentro ci sei tu… Avendo la forza dentro che mi occorre per allungare la mano e dire: ‘Silvio, vengo con te! Non mi mollare!’… Ormai ho 92 anni, voglio raggiungerti al più presto!“.