Home » Mediaset, “lite a microfoni spenti”: il volto tv ci è andato giù pesante | Rissa furibonda

Mediaset, “lite a microfoni spenti”: il volto tv ci è andato giù pesante | Rissa furibonda

Lite-Mediaset-Solospettacolo.it
Mediaset – Solospettacolo.it

Una volta che i microfoni si sono spenti c’è stata una rissa furibonda in Mediaset. Uno dei volti tv più noti ci va giù davvero pesante…

Quando le telecamere si spengono, spesso avvengono delle liti anche molto violente. Questo perché davanti alla macchina da presa i propri istinti più bassi vengono spesso trattenuti.

Infatti, la storia della televisione italiana è costellata di liti, iniziate magari durante la diretta televisiva e continuate nel dietro le quinte della trasmissione.

Ad esempio, ci sono state tantissime voci su delle presunte liti a Sanremo, una delle quali sarebbe finita anche con un lancio di bicchieri.

Tuttavia, ora viene confermato il gossip di una rissa furibonda in Mediaset nel corso della quale un volto tv ci è andato giù pesante. Ecco cos’è successo.

La lite nel dietro le quinte Mediaset

Negli ultimi giorni Ivan Di Stefano, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di togliersi alcuni sassolini dalle scarpe e svelare alcuni altarini della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi. Infatti, a sua detta ci sarebbe stata una lite molto accesa con Armano Incarnato, che sarebbe avvenuta nel dietro le quinte, a microfoni spenti. Alla fine i due non hanno mai potuto chiarire quello che è accaduto e pare che i toni si siano accesi.

Ivan ha raccontato: “C’è stato un battibecco a microfoni chiusi e non ci siamo chiariti. Lui ci è andato pesante, io per due minuti mi sono scordato chi sono e sono caduto nella trappola sua. Non saluta nessuno, fa il vip”.

Lite-Mediaset-Solospettacolo.it
Ivan di Uomini e Donne – Solospettacolo.it

Ivan racconta della frequentazione con Gloria Nicoletti lontano dagli obiettivi

Nel corso di un live stream Instagram con Fralof, Ivan Di Stefano ha  rivelato di essersi frequentato per un po’ di tempo con Gloria Nicoletti anche lei ex dama del date-show Mediaset Uomini e Donne. In trasmissione la donna usciva con Riccardo Guarnieri, ma lui alla fine non era pronto per avere una relazione vera. Lei e Ivan si sarebbero scritti durante la messa in pausa del programma a causa del lutto di Maria per la morte del marito.

Si sono scritti e poi c’è stata una cena, tuttavia, le cose non sono continuate. L’ex cavaliere ha raccontato: “Lei era già uscita dal programma mentre io ero seduto nel parterre del Trono over. La trasmissione era in stand by per la morte di Costanzo e in quel frangente l’ho conosciuta attraverso i social. Con lei ci siamo frequentati una settimana ma non è scattata la molla e quindi abbiamo interrotto. Ora non c’è rapporto”.