Home » Riuscite a riconoscere questa Vip? Oggi anche grazie alla chirurgia estetica è tra le più desiderate

Riuscite a riconoscere questa Vip? Oggi anche grazie alla chirurgia estetica è tra le più desiderate

Vip misterioosa - solospettacolo.it
Vip misterioosa – solospettacolo.it (fonte web)

La giovane ritratta nella foto è diventata negli anni una delle Vip più sexy e conturbanti del mondo dello spettacolo: di chi si tratta?

Le celebrities, si sa, curano meticolosamente il proprio aspetto, e usufruiscono dei servigi di nutrizionisti, personal trainer, professionisti della bellezza ed hair-stylist a 5 stelle.

Dove non arrivano palestra, lettini solari e mortificazioni alimentari, oltretutto, può giungere l’intervento provvidenziale del chirurgo plastico. Ormai i ritocchini sono diventati una prassi irrinunciabile per molte Nip: è quindi facilmente intuibile quanto i belli, ricchi e famosi siano avvezzi a bisturi, lifting e iniezioni di acido ialuronico, da reiterare a cadenza regolare.

La Vip nella foto sovrastante si è consolidata negli anni nel panorama sportivo e gossipparo mondiale, complice anche il suo fiuto imprenditoriale e l’indubbia avvenenza fisica.

Mentre non possiamo certo sindacare sulle sue doti intellettive, che l’hanno resa una delle professioniste più quotate nel suo settore, siamo in grado invece di mostrarvela in giovane età, ben prima di qualsiasi intervento estetico. Non l’avete ancora riconosciuta? Scopriamo di chi si tratta nel paragrafo successivo…

Ecco l’identità della Vip misteriosa

Se non avete ancora indovinato il nome della Vip nella foto, poco male… Il segreto è presto svelato: si tratta della bombastica Wanda Nara!

La modella ed ex agente calcistica argentina risulta tanto nota in Sudamerica, quanto nel Belpaese, e ha catalizzato molteplici volte l’attenzione della stampa per la sua propensione agli scandali e alle dichiarazioni tranchant. Sebbene Wanda Nara non abbia mai ammesso esplicitamente un eventuale ricorso alla chirurgia estetica, possiamo fornirvi il parere professionale del chirurgo plastico Alessandro Gualdo. L’esperto ha rivelato a “Novella 2000”: “Il naso è evidentemente stato ritoccato, donandole un profilo più gentile. Poi, abbiamo questa bocca carnosa con il labbro superiore grosso quanto quello inferiore, se non di più. Inoltre, segnalo un mento non troppo prominente, né troppo sfuggente, ma anche gli occhi, il cui taglio può risultare più definito grazie a un lifting, o a qualche puntura di filler. Infine, noto come le sopracciglia siano sempre ben definite“.

Wanda Nara - solospettacolo.it
Wanda Nara – solospettacolo.it (fonte web)

Wanda Nara e il messaggio body-positive

La showgirl non ha mai rilasciato dichiarazioni circa il suo rapporto con la chirurgia estetica, e sembra invece promuovere il movimento body-positive.

Non possiamo quindi confermare le parole di Alessandro Gualdo ma, al contrario, sappiamo che Wanda Nara non teme di mostrarsi con le sue imperfezioni, siano esse pelle a buccia d’arancia o sporadici brufoletti. Ed il suo recente messaggio per le followers è stato il seguente: “Vi consiglio di mangiare una pizza senza sensi di colpa! Ho la cellulite e l’acne, ma amo ogni centimetro del mio corpo!“.