Home » Pier Silvio Berlusconi, volto tv cacciato da tutti i programmi: per lui non c’è più spazio | Ditegli addio

Pier Silvio Berlusconi, volto tv cacciato da tutti i programmi: per lui non c’è più spazio | Ditegli addio

Vento di bufera in Mediaset
Mediaset Solospettacolo

Mediaset, volto cancellato dai palinsesti dell’Azienda. Pare che per lui non ci sia proprio più spazio. Il racconto dei fatti.

Non è certamente un bel momento, quello che stanno attraversando le Reti Mediaset. Dopo la dipartita del compianto Silvio Berlusconi, i lavoranti che operano lì hanno il cuore spezzato in mille pezzi. Pier Silvio, figlio del defunto e AD da molto tempo della realtà, ha ripreso saldamente le redini della situazione e ha voluto far sentire la sua vicinanza ai propri dipendenti.

Lo ha fatto tramite una lettera e un suo discorso. Sulla torre poi di Cologno Monzese è apparso un saluto molto semplice e che ha scaldato i cuori dei telespettatori, Ora che molte trasmissioni Mediaset sono giunte in standby per la pausa estiva, si lavora già alla nuova stagione, in onda da settembre 2023.

Chiaramente sono fortissimi i chiacchiericci riguardanti sia le conduzioni che i programmi che vedremo o non vedremo più. Da qualche settimana è stato messo a tacere anche il rumors che avrebbe visto Barbara D’Urso approdare in Rai. Si mormorava soprattutto di un nuovo ruolo per lei in qualità di giudice a Ballando Con le Stelle.

Vippone fuori da Mediaset?

È stata la stessa a smentire ogni cosa, dando l’arrivederci ai suoi telespettatori a settembre con una nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Si mormora poi che Belen, considerata una vera e propria diva nel nostro Paese, possa non avere più a che fare a livello di conduzione con Tu Si Que Vales e Le Iene.

Per quanto concerne il GF, che in autunno tornerà nella sua versione Nip e che vedrà alla conduzione il carismatico Alfonso Signorini, pare che siano in forse le presenza in qualità di opinioniste di Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In forse anche molti coach di Amici. Tuttavia ora si parla anche di un altro volto Mediaset che proprio potrebbe non avere più spazio nell’Azienda. Si tratta di un vippone.

Ecco l'indiscrezione
Daniele Dal Moro pare essere stato silurato Solospettacolo

L’indiscrezione di Rosica

A darcene notizia è sempre l’accorto Investigatore Social, ovvero Alessandro Rosica, che ha spifferato che, con molta probabilità, Daniele Dal Moro sia stato in qualche modo bandito dall’Azienda del Biscione. Dopo essere stato squalificato dal GF Vip 7 a un passo dalla finale per via del suo comportamento considerato fuori luogo, è emersa una novità che lo riguarda da vicino.

Secondo sempre il noto Investigatore, ora l’ex tronista sarebbe nei guai per via di alcuni attacchi nei confronti di Christian Imparato. Nel frattempo Daniele si gode un’estate piena d’amore ritrovato con la sua bellissima Oriana Marzoli. I due infatti, dopo un momento di crisi, sono tornati insieme più innamorati e uniti che mai.