Home » Lorella Cuccarini, spunta chat segreta con Mattia prima di entrare ad Amici: messaggio privatissimo

Lorella Cuccarini, spunta chat segreta con Mattia prima di entrare ad Amici: messaggio privatissimo

Mattia Zenzola e Lorella Cuccarini - solospettacolo.it
Mattia Zenzola e Lorella Cuccarini – solospettacolo.it (fonte web)

Dopo la recente bufera mediatica, spunta un retroscena sul passato di Mattia Zenzola: ha mandato dei messaggi privati a Lorella Cuccarini.

Il vincitore di Amici Mattia Zenzola nelle ultime ore ha diviso il web a causa del suo presunto flirt con la collega Benedetta Vari. Dopo i baci a fior di labbra durante le coreografie eseguite nel corso dei talent, i due ballerini appaiono tutt’ora più complici che mai.

Nonostante le smentite di entrambi circa un presunto amore top secret, Benedetta è finita nel mirino degli appassionati di gossip: secondo alcuni maliziosi la danzatrice frequenterebbe in parallelo lo storico fidanzato Simone Maselli, e sfrutterebbe il rapporto con Mattia per ricavarne ulteriore popolarità.

Se la relazione tra i due ex allievi appare tutt’ora nebulosa, di certo Mattia Zenzola ha le idee chiare circa l’impiego del montepremi vinto ad Amici: i 150mila euro saranno destinati in primis alla famiglia, e in seguito alla costruzione del suo sogno.

Il ballerino ha infatti riferito: “I soldi verranno divisi. Il pensiero di poter finalmente ripagare i miei genitori è qualcosa di stupendo. E il pensiero di poter dare qualcosa a loro mi rende felice. Quindi in parte sono per loro, per quello che hanno fatto per me. La restante la metterò da parte per investirla nel mio sogno, in quello che voglio fare. Il mio sogno è vivere d’arte. Non intendo solo dal punto di vista della danza. Mi piace l’arte, la recitazione, il cinema. Mi piace la musica. Voglio scoprirmi ancora di più, sono curioso“.

L’ambizione sfrenata di Mattia Zenzola

Nonostante la coach Lorella Cuccarini non abbia seguito personalmente il percorso del giovane talento, lo ha sempre considerato con affettuoso riguardo, e nelle ultime ore ha annunciato che Mattia Zenzola presenzierà ad un’intervista nel proprio canale YouTube.

La Professoressa di Amici ha rivelato su Instagram: “Riparte la serie di interviste sul canale YouTube ‘Dimmi di te’. Cominciamo con il vincitore di Amici, Mattia Zenzola. E pensare che mi aveva contattato prima di entrare nella scuola… Ho ritrovato un suo messaggio privato solo oggi… Forza Mattia! È solo l’inizio!“. Lorella Cuccarini ha poi pubblicato anche uno screenshot con la missiva dell’ex allievo, che recitava: “Ciao Lorella, sono Mattia, figlio di una tua fan da sempre. Ti seguo ad Amici. Ho appena compiuto 17 anni, e come tantissimi giovani spero anche io di entrare nella scuola un giorno, e di conoscerti. Sono latinista da piccolissimo,  e mi mantengo agli studi di danza con Zumba dove lavoro, anzi lavoravo, fino a marzo prima del Covid. Oggi solo lezioni online. Sei bellissima e bravissima, buon lavoro, Mattia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Il futuro del ballerino

Mattia Zenzola ha davanti a sé un avvenire luminoso, e potrebbe entrare di diritto nella squadra dei ballerini professionisti di Amici.

Non è escluso, tuttavia, che il performer decida di sfruttare la giovane età e l’indubbia avvenenza fisica per sfondare nel piccolo e grande schermo: non resta che seguirne i prossimi step!