Home » Diletta Leotta offesa senza il minimo scrupolo: “Non avete rispetto neanche di una donna incinta”

Diletta Leotta offesa senza il minimo scrupolo: “Non avete rispetto neanche di una donna incinta”

Diletta Leotta - solospettacolo.it
Diletta Leotta – solospettacolo.it (fonte web)

L’ultimo scatto di Diletta Leotta sui social scatena una bufera in rete, arriva l’assist dei followers: “Fate sch*fo!”

L’avvenente conduttrice di DAZN sta vivendo un’estate assai significativa, durante la quale si riscoprirà nel ruolo di madre: Diletta Leotta è infatti in dolce attesa dal compagno Loris Karius, ed il termine della gravidanza è fissato per la metà di agosto.

L’inviata sportiva 31enne ha annunciato con entusiasmo il suo stato interessante sui social, e appare più innamorata che mai del portiere tedesco, anch’esso galvanizzato dalla prospettiva di diventare padre.

Diletta Leotta non rinuncia al fitness nonostante l’evidente pancione, ed ha altresì lanciato un nuovo progetto che esplora le numerose sfaccettature della maternità, ovvero il podcast “Mamma dilettante”.

La bionda mattatrice di DAZN ha esordito con l’intervista alla collega Alessia Marcuzzi, e nei restanti 9 episodi collezionerà le esperienze di Martina Colombari, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Ilaria D’Amico, Alice Pignagnoli, Costanza Caracciolo, Christian Vieri e Claudio Marchisio. Concluderà probabilmente la rassegna di volti noti con l’immancabile “Dad to be” Loris Karius, che racconterà le proprie sensazioni prima della nascita del bebè.

Diletta Leotta, lo scatto a bordo piscina semina il caos sui social

L’energico volto di DAZN nel frattempo continua ad aggiornare i fan con foto della propria quotidianità, e non lesina sulle pose ammiccanti in costume da bagno.

Nelle ultime ore Diletta Leotta ha condiviso con i fan uno scatto in cui appare sdraiata sul fianco in atteggiamento rilassato, e sfoggia un bikini a vita alta e senza bretelline color rosa cipria, e costellato di brillantini. L’immagine della conduttrice in vesti succinte ha scatenato una ridda di commenti opportuni e triviali, e ben presto i sostenitori di Diletta Leotta si sono scagliati contro gli utenti molesti. “Mamma mia, quanti commenti sch*fosi… Da denuncia!“, rileva uno di essi. Un altro aggiunge: “Io capisco, ma c’è un limite a tutto! ‘Sti commenti da malati mentali non vanno bene! È una bella donna, ma soprattutto è una futura mamma, quindi cercate di avere rispetto! Fanno sch*fo a me che sono uomo!“.

La foto è boom di like su Instagram

Nonostante le ingerenze di alcuni followers, lo scatto ha collezionato in poche ore quasi 229.000 like sulla piattaforma Instagram.

Del resto, anche la celebrità ha il suo rovescio della medaglia, ed ogni Vip deve purtroppo accogliere sia le recensioni positive, che quelle inopportune, in assenza di una policy che tuteli definitivamente i fruitori del servizio.