Home » Gianni Sperti a cuore aperto su Valerio: chi è il bellissimo che gli ha anche organizzato il 50esimo compleanno

Gianni Sperti a cuore aperto su Valerio: chi è il bellissimo che gli ha anche organizzato il 50esimo compleanno

gianni sperti compleanno-Solospettacolo
Gianni Sperti al suo compleanno-Solospettacolo (foto web)

Gianni Sperti parla di Valerio, l’uomo che ha reso speciale il suo cinquantesimo compleanno appena festeggiato.

Gianni Sperti ha ufficialmente doppiato la boa dei 50 anni. L’ex ballerino, volto storico di Uomini e Donne, ha festeggiato con un sontuoso party in una villa a Pozzuoli, in provincia di Napoli.

Sebbene il suo compleanno sia stato in realtà lo scorso 12 aprile, i festeggiamenti si sono tenuti circa due mesi più tardi. E non potevano mancare alcuni protagonisti del  dating show di Maria De Filippi.

Tra questi, a tenere compagnia al festeggiato e ballare con lui tutta la sera, abbiamo visto una splendida Tina Cipollari in un bell’abito verde acqua, sua compagna di avventura da diversi anni nel ruolo di opinionista.

Ma non solo. La serata è stata rigorosamente documentata sui social, e tra i presenti abbiamo scorto altri protagonisti del programma.

Chi c’era al 50esimo compleanno dell’opinionista

Tra gli ospiti accorsi a festeggiare i primi 50 anni di Gianni Sperti alcuni protagonisti amati del parterre come la coppia uscita mano nella mano in questa stagione e che ancora dura, formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Altra coppia celebre presente  Ida Platano e Alessandro Vicinanza, del trono over, che con la loro presenza hanno dimostrato che le vocxi di una crisi sono appunto solo voci.

Ma la vera sorpresa è stata un’altra. L’ingresso mano nella mano di un’altra coppia che ha stupito tutti e che ha ammesso di essere quella più bella. Parliamo dei simpatici Luca Salatino e Matteo Ranieri. Da quando il primo si è lasciato con la sua scelta, Soraia Ceruti, pare fare coppia fissa con l’amico ritrovato.

gianni sperti valerio party-Solospettacolo
Il post di Gianni dedicato a Valerio-Solospettacolo

Gianni Sperti e Valerio

Per ricordare il momento Gianni Sperti si è abbandonato ad una lunga riflessione sul suo profilo social, dove ha scritto: “Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo. Ho vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni. Mi sono emozionato tutte le volte che ho danzato. Ho amato, solo due volte, ma ho amato con la convinzione di aver dato tutto me stesso”.  E aggiunge che seppur con 50 anni, se ne  sente soltanto 25.

Ma sempre ai social ha affidato il ringraziamento ad una persona speciale, Valerio Taglialatela, del quale ha elogiato la professionalità e bravura nell’aver organizzato il suo party. Valerio è un noto organizzatore campano di matrimoni ed eventi  e a lui si sono rivolti diversi volti noti come Federico Fashion Style e Taylor Mega per le loro feste.