Home » ‘Ma è davvero lei?’: Veronica Lario irriconoscibile | L’ex moglie di Berlusconi magrissima e ridotta così

‘Ma è davvero lei?’: Veronica Lario irriconoscibile | L’ex moglie di Berlusconi magrissima e ridotta così

Veronica Lario e Silvio Berlusconi - solospettacolo.it
Veronica Lario e Silvio Berlusconi – solospettacolo.it (fonte web)

Il nuovo look di Veronica Lario ha scatenato il caos sui social: l’aspetto dell’ex moglie di Silvio Berlusconi non è passato in sordina.

Nata Miriam Raffaella Bartolini, l’attrice Veronica Lario ha adottato il suo nome d’arte verso la fine degli anni ’70, epoca in cui ha esordito sul piccolo schermo.

Capelli biondi e luminosi occhi verdi, l’interprete ha debuttato sul set di “Bel Ami” e de “La vedova e il lavapiatti”, per poi inserirsi nel cast della commedia teatrale “Il magnifico cornuto”. Dopo una collaborazione con il regista Dario Argento, che l’ha arruolata nel suo film “Tenebre”, Veronica Lario ha continuato a calcare il palco del Teatro Manzoni di Milano, di proprietà di Silvio Berlusconi.

L’imprenditore, al tempo ancora legato alla prima moglie Carla dall’Oglio, ha corteggiato strenuamente la starlette, convincendola a convivere in clandestinità fino al 1985, quando la coppia ha ufficializzato la relazione di fronte alla stampa.

Nel 1990, poi, è arrivato il matrimonio, a cui hanno partecipato personalità del calibro di Fedele Confalonieri, Gianni Letta ed i coniugi Craxi nel ruolo di testimoni. La relazione ha regalato i natali ai figli Barbara, Eleonora e Luigi, ma la prole non ha funto da collante per l’inquieta coppia: dal 2007, Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno imboccato una china decisamente pericolosa, e che ha condotto entrambi in aula di Tribunale per definire la separazione.

Veronica Lario ed il caotico divorzio dal Cavaliere

L’imprenditore non ha mai fatto mistero di apprezzare le attrattive del gentil sesso, e Veronica Lario non ha mai approvato la sua eccessiva galanteria con le potenziali rivali.

Nel 2009, infine, Silvio Berlusconi avrebbe presenziato ad un party privato presso una villa a Casario, e lì avrebbe festeggiato il compleanno dell’allora 18enne Noemi Letizia. Veronica Lario in tale occasione ha diramato un lapidario comunicato stampa: “Ciarpame senza pudore. La strada del mio matrimonio è segnata. Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni. Chiudo il sipario sulla mia vita coniugale. Io e miei figli siamo vittime, non complici di questa situazione“. L’ex first lady ha quindi evitato di fomentare ulteriormente il gossip circa la propria famiglia, e da molti anni preferisce uno stile di vita più anonimo e lontano dai riflettori. La sua presenza al funerale dell’ex marito, però, ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione dei rotocalchi: dopo una lunga assenza dalle colonnine rosa, il suo aspetto ha destato una ridda di commenti.

Veronica Lario - solospettacolo.it
Veronica Lario – solospettacolo.it (fonte web)

Veronica Lario, è mistero sulla sua trasformazione fisica

L’ex moglie di Silvio Berlusconi ha presenziato in prima fila ai solenni funerali di Stato dell’imprenditore, ed ha sfoggiato in pubblico un’espressione impassibile e compunta.

Veronica Lario, però, è apparsa particolarmente magra rispetto agli scatti del passato, in cui esibiva forme floride e generose. La quasi 66enne si gode attualmente il suo status di nonna in un attico a Vimercate, e cerca di schivare le ricorrenti paparazzate dei cronisti nostrani.