Home » Ilaria D’Amico, cosa si è rifatta: il drastico prima e dopo

Ilaria D’Amico, cosa si è rifatta: il drastico prima e dopo

ilaria d'amico chirurgia-Solospettacolo
Ilaria D’Amico-Solospettacolo (foto Instagram)

Ilaria D’Amico, la compagna di Buffon è cambiata nel tempo, cosa si è rifatta? Scopriamo il prima e dopo della bella conduttrice.

La bella Ilaria D’Amico è davvero cambiata nel corso degli anni, da quando ha fatto il suo esordio nel 1997 lanciata da Renzo Arbore nella trasmissione La giostra del Gol. 

Già allora viene scelta soprattutto per la sua bellezza, poiché Renzo Arbore, che la volle nel programma, la considera il prototipo della bellezza mediterranea.  Ilaria ha 24 anni, e comincia così la sua carriera di giornalista e conduttrice, dalle reti generaliste alla pay tv. La vediamo infatti a Sky per molti anni.

Ma oltre che per la sua carriera la bella conduttrice è conosciuta anche per la  sua relazione con l’ex portiere della Nazionale di calcio italiana Gianluigi Buffon, con il quale ha intrapreso una relazione dal 2013. Relazione dalla quale è nato Leopoldo Mattia, che si aggiunge al primogenito della donna avuto dalla precedente relazione con Rocco Attisani. 

Ai tempi dell’inizio della loro storia l’uomo era sposato con Alena Seredova, che ha sempre dichiarato di aver appreso la notizia dai giornali. Decisamente una brutta batosta.

Come si sono conosciuti

Per molto tempo Ilaria D’Amico quindi è stata considerata “l’altra”, ma questo ruolo le sta stretto, cosa di cui si è lamentata in una vecchia intervista sul FQ. Secondo lei infatti non è giusto dare sempre e solo alla donna la colpa per la fine di un rapporto. La “rovinafamiglie” è sempre femminile, spiega, ma non è così che dovrebbe essere.

E racconta: “Quando io e Gigi ci siamo incontrati, eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi. Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione”. 

ilaria d'amico cambiamento-Solospettacolo
I cambiamenti di Ilaria D’Amico-Solospettacolo

Ilaria D’Amico prima e dopo

Ilaria D’Amico oggi ha 49 anni, ed è cambiata nel corso del tempo. Ma è ricorsa alla chirurgia? Lei dice di no. In un’intervista, dato che le voci su un intervento al seno si rincorrono da tempo, ha precisato: “Il mio seno è sempre stato così. Anzi, se qualcuno mi ha visto con il seno piccolo, alzi la mano. In realtà sono ingrassata. In tre-quattro anni ho preso sei chili. Mi sto arrotondando”.

Quindi la bella Ilaria non avrebbe fatto ricorso alla chirurgia, anche se qualcuno pensa che le sue labbra siano lievitate. E in effetti a giudicare dalle foto messe a confronto sembra proprio che sia tutta naturale.