Home » Amadeus ‘minacciato’: “guai a te se…” | La donna ha preso il toro per le corna

Amadeus ‘minacciato’: “guai a te se…” | La donna ha preso il toro per le corna

amadeus minaccia-Solospettacolo
Amadeus-Solospettacolo (foto web)

La minaccia ad Amadeus è arrivata all’improvviso, e riguarda una donna molto conosciuta in televisione. Cosa succede al  noto conduttore.

Amadeus subisce minacce per via di una donna nota nel mondo televisivo? Il noto conduttore si prepara alla prossima avventura ma nel frattempo deve stare attento a ciò che accade intorno a lui.

Come ormai risaputo con l’insediamento del nuovo governo in Rai molte teste stanno cadendo, sostituite da altri personaggi per un avvicendamento continuo sulla Rete di Stato che sta rivoluzionando i palinsesti.

Tra questi, conduttori con una presenza anche ventennale e oltre che hanno deciso di cedere il loro posto e navigare verso altri lidi. Come ad esempio Fabio Fazio passato su Discovery.

Le voci che stanno circolando riguardano però anche il personaggio di punta della Rai che negli ultimi anni è diventato il volto di programmi seguitissimi come il Festival di Sanremo.

Le nuove presenze in Rai

Si dà ormai quasi certa la notizia di un cambio alla guida de L’Eredità, dove pare arriverà Pino Insegno al posto di Flavio Insinna. Ma ora il nome di Insegno viene associato anche ad un altro programma, dove soffierebbe il posto ad Amadeus, appunto. Oltre a Il mercante in fiera su Rai 2, sembra proprio che al simpatico presentatore sarà affidato il timone de L’anno che verrà, che dal 2015 ha sempre visto sul palco il direttore artistico di Sanremo.

Niente di definito ancora però. Nel frattempo Amadeus sta preparando la prossima avventura con Arena Suzuki, che andrà in onda da Verona a settembre. L’appuntamento musicale prevede quest’anno una rassegna dei migliori brani che vanno dagli anni 60 ai 2000.

amadeus e marcuzzi sanremo-Solospettacolo
Alessia Marcuzzi e Amadeus-Solospettacolo

La minaccia ad Amadeus

Il celebre conduttore è reduce da una serata evento in favore delle popolazioni dell’ Emilia Romagna colpite dalla recente alluvione. Italia loves Romagna si è tenuta sabato 24 giugno e davanti ad una platea di ben 40mila persone decine di cantanti si sono esibiti per portare il loro sostegno alla Regione. Al fianco di Amadeus anche altri personaggi della televisione: Francesca Fagnani, che non ha convinto molto, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.

A differenza della collega, la Marcuzzi è piaciuta molto ed è stato proprio questo a dare vita alle “minacce” all’uomo. Assodato che Amadeus sarà alla guida anche del prossimo Festival di Sanremo, sono in tanti a richiedere una conduzione in coppia dopo aver visto l’alchimia tra i due. Sui social tra i messaggi di apprezzamento sono apparsi “Comunque Ama un pensierino sulla Marcuzzi a Sanremo lo farei” e qualcuno azzarda un “Amadeus guai a te se dopo questa serata non annunci come co-conduttrice a Sanremo Alessia Marcuzzi”. Chissà che le richieste non vengano ascoltate.