Nadia Rinaldi, ormai è stata soppiantata dal figlio: è più famoso di lei e lo conoscono tutti
L’attrice Nadia Rinaldi ha dato alla luce un affascinante rampollo: suo figlio oggi risulta addirittura più famoso di lei!
Nada Rinaldi è nata a Roma il 13 settembre del 1967, e ha guadagnato ampia notorietà grazie ai suoi ruoli nelle pellicole anni ’90 a fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi, siglando il successo di numerosi cinepanettoni.
Nel 2004 si è inoltre cimentata nel reality strategico “La Talpa”, e nel 2018 ha accettato l’ingaggio a “L’Isola dei Famosi”, in cui è stata però eliminata dopo le prime puntate del format.
Reduce da un intervento di by-pass gastrico, Nadia Rinaldi ha perso ben 90 chili in seguito all’operazione, e ad oggi si gode una vita nuova di zecca accanto al compagno Francesco Toraldo, con cui ha regalato i natali alla secondogenita Francesca Romana.
Nadia Rinaldi, però, ha dato alla luce anche Riccardo, il suo primo figlio nato nel 2000 dalla relazione con il regista Mauro Mandolini. La coppia si è in seguito separata, ma ha mantenuto ottimi rapporti in virtù del benessere del bimbo, ed egli ad oggi rappresenta una della promesse del cinema italiano…
Nadia Rinaldi: ecco chi è il misterioso Riccardo, star di Netflix
Nato a Roma il 25 gennaio dei 2000, Riccardo ha seguito ben presto le orme materne, completando i propri studi presso la scuola Studio Cinema. In seguito, la sua marcata espressività gli ha consentito di calcare il set della pellicola “Bentornato papà”, in cui ha interpretato il ruolo di Andrea.
A 13 anni ha inoltre debuttato in alcuni spettacoli teatrali, ma il vero successo è arrivato con la serie targata Netflix “Baby”. Il giovane attore ha indossato i panni di Damiano, un giovane orfano di madre che si ritrova a vivere nel lussuoso quartiere capitolino dei Parioli. Nella fiction, il suo personaggio finisce per innamorarsi della coetanea Chiara, e la coincidenza con la vita reale appare piuttosto sconcertante. Riccardo, in effetti, sarebbe fidanzato da tempo con Chiara Pompei, modella ed influencer. La coppia appare raramente sui social, e negli ultimi tempi si è inoltre vociferato di un flirt clandestino tra Riccardo e la cantante Annalisa, attualmente fresca di nozze con il suo Francesco Muglia. In realtà, il giovane attore avrebbe solamente preso parte al videoclip della performer “Dieci”, brano con cui ha partecipato a Sanremo nel 2021.
Le passioni del figlio di Nadia Rinaldi
Riccardo ama dichiaratamente il mondo del cinema, ed ha beneficiato di due mentori d’eccezione: niente meno che Giancarlo Giannini e Michele Placido.
Egli adora inoltre anche lo sport del calcio, con una preferenza sfegatata per la Roma. Last, but not least, Riccardo ha affiancato la celebre madre nel musical M.A.F.I.A., e l’attrice non può che ammirare il talento e lo spirito d’iniziativa del proprio pupillo!