Home » Mediaset, dopo l’addio a Barbara D’Urso un’altra conduttrice fatta fuori: Una notizia terribile | Ecco chi riguarda

Mediaset, dopo l’addio a Barbara D’Urso un’altra conduttrice fatta fuori: Una notizia terribile | Ecco chi riguarda

Pier-Silvio-Berlusconi-mandata-via-conduttrice-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it

Continuano i tagli in Mediaset come in Rai. Dopo l’addio definitivo di Barbara D’Urso, c’è anche un altro personaggio che potrebbe essere fatto fuori…

Dopo una carriera spesa per la rete privata, l’anno prossimo non rivedremo più a Pomeriggio 5 la celebre conduttrice e regina del trash.

Al suo posto potrebbe approdare Myrta Merlino, in quanto Pier Silvio Berlusconi vorrebbe dare un volto più serio alla sua televisione.

Sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è intervenuta anche Vladimir Luxuria che sull’amica ha detto: “Non so cos’è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire anche a teatro, avrà tantissime altre opportunità. Se l’ho sentita affranta? Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti”.

Tuttavia, secondo alcune voci potrebbero esserci anche un altro volto celebre a essere fatto fuori dal palinsesto Mediaset per sempre. Ecco di chi si tratta…

L’addio di un altro volto celebre

Continuano e indiscrezioni sul futuro di alcuni personaggi televisivi molto apprezzati nelle reti sia pubbliche che private. Questa volta i rumors riguardano il destino di Ilary Blasi che con l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non ha convinto né il pubblico e nemmeno i vertici Mediaset. Questo potrebbe portare la rete a prendere delle decisioni drastiche e addirittura sospenderla per l’intera stagione. Dunque, l’ex signora Totti subirebbe lo stesso destino di Alessia Marcuzzi e di Barbara D’Urso. La certezza dovrebbe arrivare nei prossimi giorni in quanto Mediaset dovrebbe ufficializzare i propri palinsesti.

Mentre il reality in Honduras potrebbe essere rinnovato, il cambio di conduzione sembra molto probabile. Sembra che stia per arrivare alla firma il contratto tra Banijay e Mediaset. Anche Ilary Blasi ha contribuito ad alimentare i dubbi sul suo ritorno. Ha infatti detto: “No, non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti”.

Pier-Silvio-Berlusconi-mandata-via-conduttrice-Solospettacolo.it
Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Il futuro di Mediaset

Alcuni programmi sono già stati riconfermati e così anche alcuni conduttori. Ad esempio, inamovibile come sempre è Maria De Filippi che tornerà con tutte le sue trasmissioni, da C’è posta per te ad Amici passando anche per i due troni. Un altro programma che tornerà sicuramente è il Grande Fratello che tuttavia non sarà lungo come l’anno scorso. Riconfermato alla conduzione Alfonso Signorini, nonostante i disastri dello scorso anno.

Infine, anche Belen è stata riconfermata alla conduzione sia de Le Iene che del talent Tu Si Que Vales. Dunque, non resta che spettare la conferenza stampa ufficiale per la presentazione del prossimo anno televisivo.