Home » Adriana Volpe, dopo il divorzio fa una richiesta incredibile: “Voglio un uomo” | Nessuno poteva immaginarlo

Adriana Volpe, dopo il divorzio fa una richiesta incredibile: “Voglio un uomo” | Nessuno poteva immaginarlo

Adriana-Volpe-vuole-un-uomo-Solospettacolo.it
Adriana Volpe – Solospettacolo.it

Nessuno poteva immaginare che sarebbe arrivata questa richiesta da parte di Adriana Volpe. Dopo il divorzio, ha detto proprio questo.

Adriana Volpe è stata sposata per molto tempo con Roberto Parli e hanno avuto anche una figlia insieme di nome Gisele. Tuttavia, a un certo punto la loro relazione è finita in modo disastroso.

La conduttrice ha raccontato: “Il nostro era un rapporto solido, lui era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano. Poi con il mio ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, a gennaio 2020, è iniziata la crisi. Appresa la notizia della pandemia, sono uscita dal gioco volontariamente il 19 marzo dopo essere stata informata che il padre di Parli stava male.

Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese. Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online”.

Adesso dopo aver concluso la relazione con un divorzio, la conduttrice fa una richiesta veramente incredibile. “Voglio un uomo” dice.

La richiesta di Adriana Volpe

Adriana Volpe è nel corso di un’intervista ha detto: “in amore sono chiusa a riccio”. Infatti, l’uomo che cerca dovrebbe avere delle caratteristiche ben precise.

La conduttrice ha detto: “Diciamo che mi piace ricevere complimenti, ma sono un po’ chiusa a riccio e non incoraggio alcun tipo di avance. Non cerco un compagno a tutti i costi, anche perché sono serena nella mia singletudine e sono profondamente appagata dall’amore di mia figlia. Ma se dovessi esprimere un desiderio accanto a me vorrei un uomo capace di entrare nella mia vita in punta di piedi, rispettando i miei tempi, capace di farmi sorridere e donarmi quel pizzico di leggerezza che spesso un po’ manca”.

Adriana-Volpe-vuole-un-uomo-Solospettacolo.it
Adriana Volpe – Solospettacolo.it

Adriana Volpe e la conquista arrivata con la maturità

Ora che ha 50 anni, Adriana Volpe ha conquistato una delle cose più importanti, la sicurezza. Finalmente si piace. Ha raccontato: “Mi piace dire che ho 25 anni per gamba, che è un altro modo di dire che sono una neocinquantenne. Se mi guardo allo specchio mi piaccio, mi voglio bene, ma non è sempre stato così”.

Non è sempre stato così: “Da piccola ero lunga lunga e magrissima, avevo i capelli scuri e mi sembrava di somigliare a Olivia di Braccio di Ferro. Crescendo, complice lo sport praticato, nuoto agonistico, danza, a ginnastica artistica, il corpo si è strutturato, non sono più così sottile, sono più donna e ho anche imparato a valorizzarmi con abiti dai modelli più adatti al mio corpo. Lo stesso vale quando vado al mare. Trovo gli interi più chic, ma amo indossare anche i due pezzi, che mi permettono di avere un’abbronzatura più omogenea, così da poter scegliere qualsiasi tipo di scollatura”.