Home » Maria De Filippi, beccata alle nozze di Annalisa: ecco come si era conciata | Look incredibile

Maria De Filippi, beccata alle nozze di Annalisa: ecco come si era conciata | Look incredibile

maria-de-filippi-matrimonio-annalisi-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

Ecco le prime foto del matrimonio di Annalisa. Maria De Filippi è stata beccata vestita proprio in questo modo…

Annalisa si è sposata con il suo compagno Francesco Muglia, un manager di Padova. I due stanno insieme da ormai due anni.

La cantante ha scelto di sposarsi con un minidress bianco molto cool, non desiderando essere troppo tradizionale per le sue nozze.

Suo marito invece indossava un completo blu dal taglio classico ma non aveva le cravatte ed entrambi non indossavano scarpe.

Alle loro nozze sono stati presenti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra di loro figurava anche Maria De Filippi.

Ecco com’era vestita Maria De Filippi al matrimonio di Annalisa

Maria De Filippi non è una persona che tende a formalizzarsi in modo e stremo. Anzi preferisce indossare degli abiti he la facciano sentire comoda in ogni occasione. Per questo motivo per il matrimonio di Annalisa ha deciso di indossare un completo con taglio maschile di un bellissimo colore giallo chiaro, estremamente estivo.

Sotto la giacca indossava una camiciola elegante bianca e a completamento dell’outfit delle comode sneakers chiare. Anche gli occhiali erano sui toni del giallo e hanno dato al look un tocco estremamente glamour. È andata al matrimonio insieme a Rudy Zerbi e ad altri docenti della scuola di Amici. Era presente anche Alessandra Amoroso. La conduttrice ha un bellissimo rapporto con molti degli ex allievi della scuola poiché li supporta e sostiene non solo durante la trasmissione ma anche dopo.

maria-de-filippi-matrimonio-annalisi-Solospettacolo.it
Maria De Filippi – Solospettacolo.it

La prima estate senza Maurizio Costanzo

Ora che si è chiusa un’altra stagione televisiva di grandi successi per Maria De Filippi, sta per arrivare un periodo abbastanza dura poiché questa sarà per lei la prima estate senza il marito con cui ha diviso più di trent’anni di vita. Appena chiuse tutte le trasmissioni in Mediaset, si è spostata ad Ansedonia, dove ha la sua residenza estiva che ha comprato qualche anno fa insieme a Maurizio Costanzo. Dopo la morte dell’uomo questo sarà il primo periodo di vera pausa per lei e dunque non così facile da sopportare per chi come lei condivideva tutto con il coniuge.

Il conduttore è venuto a mancare solo lo scorso febbraio e immediatamente Maria De Filippi si è fondata sul lavoro proprio per non pensare. Infatti, proprio lei disse: “Ricomincio a lavorare, perché così mi hanno insegnato”. Maurizio Costanzo è morto all’improvviso in seguito a delle complicazioni dovute a un’operazione di routine.