Home » Simona Ventura, col cuore in mano sul compagno: tutti in lacrime

Simona Ventura, col cuore in mano sul compagno: tutti in lacrime

Simona-Ventura-dedica-compagno-Solospettacolo.it
Simona Ventura – Solospettacolo.it

La vita di Simona Ventura non è stata per niente facile, fino a che non è arrivato Giovanni Terzi. Ecco la commovente

Super Simo è tornata in Rai dopo un periodo in cui è stata un po’ una mina vagante tra le varie reti. Non ha più la popolarità di un tempo, ma tuttavia sta riprendendo quota.

Inoltre, nella sua vita è tornato anche lo spazio con l’amore, dopo la difficilissima relazione con Stefano Bettarini che ha portato a un altrettanto complesso divorzio.

Attualmente, la conduttrice ha una relazione molto seria con Giovanni Terzi e sembrano sempre più innamorati.

Proprio in virtù di questa relazione, Simona Ventura ha deciso di scrivere una dedica molto toccante al suo compagno…

La dedica al compagno di Simona Ventura

Simona Ventura ha deciso di fare una dedica molto commovente al suo compagno da ormai quattro anni Giovanni Terzi. La coppia sembra sempre più innamorata e proprio per questo in molti si aspettano le nozze ormai da molto tempo. Negli scorsi giorni, Simona Ventura ha voluto condividere una foto con il compagno sui social network, in cui ha scritto “Sei protettivo, accudente, la luce in fondo al tunnel, il compagno di giochi e quello di vita; il regista e l’attaccante, l’allenatore e il suo vice (quando serve)”.

Continuando, poi, la conduttrice aggiunge: “Delle tante virtù che ho trovato in te Giovanni, ce n’è una davvero FONDAMENTALE: sei di una simpatia TRAVOLGENTE!! Buon compleanno amore mio. Ti amo, Giovanni Terzi, oggi più di ieri!”.

Simona-Ventura-dedica-compagno-Solospettacolo.it
Simona Ventura e il compagno – Solospettacolo.it

Il matrimonio tra la conduttrice  e Giovanni Terzi

Nonostante stiano insieme da un po’ di tempo, Simona Ventura e Giovanni Terzi non si sono mai sposati. La motivazione è stata spiegata proprio dalla conduttrice Rai: “Nel nostro futuro ci sono le nozze, ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra. Vorremmo una festa senza rischi, godercela con accanto le persone del cuore. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte, si esprime ogni giorno: insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità. Noi ci sentiamo già profondamente legati, ci sentiamo già una famiglia: mancano soltanto le fedi”.

La priorità per Simona Ventura è sempre stata la famiglia, come ha specificato: “Per me la famiglia è essenziale, per Giovanni anche: noi non siamo più due, siamo uno. E questo uno ha cinque satelliti. Siamo felici e loro lo sono altrettanto nel vederci così. Io ho sempre creduto nell’amore, ma non avevo mai trovato una persona tanto complementare e affine. Quando ci siamo incontrati eravamo un po’ due lupi solitari, due che si erano un po’ chiusi. Io pensavo che probabilmente avrei avuto tante cose nella vita, ma non l’amore, che sarei rimasta da sola, con i miei figli, e già mi ritenevo fortunata”.