Home » Nathaly Caldonazzo, massacrata ferocemente: “Ti devi curare” | Perché tutta questa cattiveria

Nathaly Caldonazzo, massacrata ferocemente: “Ti devi curare” | Perché tutta questa cattiveria

Nathaly Caldonazzo - solospettacolo.it
Nathaly Caldonazzo – solospettacolo.it (fonte web)

La showgirl Nathaly Caldonazzo riceve una doccia fredda sui social: dopo la clip su Instagram, arriva la stroncatura crudele.

Nathaly Caldonazzo non è nuova a pepate polemiche in rete: lo dimostra anche la sua recente partecipazione a “L’Isola dei Famosi”.

La showgirl romana ha presenziato per la seconda volta al reality estremo di Canale 5 dopo la prima esperienza nel 2017, in cui aveva resistito per sole 3 puntate nel cast di naufraghi.

Anche questa volta, la soubrette si è distinta per il temperamento roccioso e la propensione ai battibecchi: quello intercorso con Alessandro Cecchi Paone, ad esempio, ha fornito ampio materiale ludico ai fan del programma.

Nathaly Caldonazzo è stata inoltre più volte attaccata per la sua evidente magrezza, più che mai visibile e preoccupante a causa delle privazioni di cibo e l’assenza di comfort sulla spiaggia onduregna. Eliminata ben prima della finale dello show, l’attrice ha fatto ritorno dall’affezionata figlia Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore partenopeo Riccardo Sangiuliano. Un suo recente video su Instagram, però, ha scatenato un vespaio in rete: scopriamo cos’è accaduto…

Nathaly Caldonazzo si esibisce per i fan, scatta la pioggia di commenti velenosi

La showgirl ha recitato in numerosi spettacoli teatrali, prestando il volto ai personaggi di Molière, Shakespeare e Carlo Goldoni, ed ha inoltre militato tra le primedonne del Bagaglino nel periodo aureo della compagnia. Figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell, Nathaly Caldonazzo non ha mai nascosto le proprie velleità artistiche, e ha danzato al fianco delle colleghe Pamela Prati, Milena Miconi ed Eva Grimaldi nei primi anni 2000, salvo poi sprofondare nell’anonimato televisivo.

Si è infatti dedicata alle quinte teatrali, anziché a ruoli marginali in TV, e aggiorna costantemente i suoi followers di Instagram con scatti e video della propria quotidianità. In una recente clip, Nathaly Caldonazzo ha dato vita ad una performance di belly-dance davanti all’obiettivo. Pareo bicolor a stampa all-over e crop top nero, la showgirl ha eseguito una danza del ventre a beneficio dei fan, ma i commenti di questi ultimi si sono rivelati assai poco lusighieri.

La reazione della rete

Alcuni followers l’hanno attaccata sul versante professionale, contestandone le skills: “Sinceramente non le trovo una collocazione. Attrice?… No. Ballerina?… No. Chi è? Che fa? Perché?“.

Anche i detrattori hanno fatto capolino, ed alcuni di essi hanno addirittura dubitato delle facoltà mentali di Nathaly Caldonazzo: “L’esaurimento nervoso fatto a video!”. I fedelissimi, però, l’hanno incoraggiata nelle sue iniziative sui social, un esempio su tutti: “Sei la numero 1. Te ne sbatti di tutto e di tutti, e sei sempre te stessa. Ovviamente, tutto questo racchiuso in una bellissima donna!“.