Home » Brutte notizie per Un posto al sole: l’annuncio che nessuno voleva sentire

Brutte notizie per Un posto al sole: l’annuncio che nessuno voleva sentire

un posto al sole stop estivo-Solospettacolo
Il logo di Un posto al sole-Solospettacolo

I numerosi fan della  seguitissima soap Un posto al sole devono fare i conti con le brutte notizie che stanno circolando in questi giorni.

Brutte notizie per i fan della soap Un posto al sole. Cosa sta succedendo alla fortunata serie tutta italiana? Una vera batosta inaspettata.

La soap opera partenopea è una delle più longeve prodotte nel nostro Paese. In onda dal 1996 è arrivata a quota oltre 6000 puntate, e non accenna a perdere il suo successo.

Un successo dovuto probabilmente anche al tipo di produzione. Ambientata a Napoli infatti la serie segue anche ciò che accade nella realtà, intrecciando spesso le vicende dei protagonisti a fatti di attualità. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, nello chiccoso quartiere di Posillipo, appassionano i fan che ogni giorno si sintonizzano su Rai 3 e seguono gli intrecci, gli amori, le passioni e i drammi di un cast che si ricambia spesso, dando vita quindi a situazioni sempre nuove.

Tra l’altro oltre le tantissime guest star che hanno partecipato nel corso degli anni, il set è stato il trampolino di lancio di alcuni volti ormai noti e affermati nella tv come Serena Autieri e Serena Rossi.

Il successo

Come ha ammesso Serena Rossi a Sorrisi e Canzoni: “Avevo 16 anni. Era un sogno per me perché era la serie che seguivamo tutti a casa. ‘Un posto al sole’ è stata la mia palestra. Mi ha regalato la prima indipendenza, la popolarità”. 

E non solo. Le ha regalato anche l’amore. Sul set ha conosciuto Davide Devenuto, che oggi è suo marito, dopo ben 15 anni di fidanzamento e un figlio. Belle notizie, ma ce n’è una che brutta che ha colpito i fan della serie in questi giorni. Di che si tratta?

serena rossi giovane-Solospettacolo
Una giovane Serena Rossi in Un posto al sole-Solospettacolo

Un posto al sole: brutte notizie per i fan

Le brutte notizie per i fan della serie Un posto al sole sono arrivate in questi giorni. Come ogni anno tutti i programmi televisivi durante l’estate vanno in vacanza, esattamente come i loro protagonisti e come è giusto che sia. Così anche i fan di Un posto al sole rimarranno orfani della loro serie preferita per ben 2 settimane. A quanto pare lo stop avverrà da lunedì 14 agosto e si protrarrà fino a lunedì 28, quando i nostri beniamini torneranno in onda normalmente.

Ma non disperate; se è vero che ci sarà uno stop delle nuove puntate, non sarà così per i protagonisti. Pare infatti che la Rete abbia messo in programmazione Le storie di Un posto al sole, ovvero puntate speciali in cui rivedremo le più belle storie trasmesse nella stagione in corso.