Home » Veronica Gentili, così di certo non l’avete mai vista: con la mano si copre il lato A

Veronica Gentili, così di certo non l’avete mai vista: con la mano si copre il lato A

Veronica Gentili - solospettacolo.it
Veronica Gentili – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Veronica Gentili osa su Instagram e si mostra senza veli ai followers: lo scatto raccoglie un boom di commenti.

La conduttrice e giornalista capitolina Veronica Gentili vanta una variegata carriera alle sue spalle nel mondo della recitazione e dell’editoria, e il suo percorso sembra destinato ad un’ulteriore ascesa in Mediaset.

Nata nel luglio del 1982 a Roma dall’unione tra la gallerista Netta Vespignani e l’avvocato Giuseppe Gentili, Veronica si è diplomata presso il liceo classico Terenzio Mamiani, per poi coltivare la sua passione per la recitazione all’Accademia nazionale di Arte Drammatica.

Nel 2015 ha poi impresso una svolta alla propria vita, gettandosi a capofitto nel mondo del giornalismo: ha infatti curato un blog per la testata “Il Fatto Quotidiano”, ruolo che le ha consentito infine di accedere ai primi studi televisivi.

Dopo le iniziali esperienze a “Coffee break” e “La gabbia”, Veronica Gentili è approdata a Rete 4, dove ha retto il timone dei talk-show “Stasera Italia” e “Controcorrente”. In seguito alla recente rassegna stampa circa i nuovi palinsesti del Biscione, l’Amministratore delegato della holding Pier Silvio Berlusconi ha annunciato succose novità circa il futuro della conduttrice: scopriamo di che si tratta.

Veronica Gentili: prima della divisa da “Iena”, il tuffo in déshabillée

Pier Silvio Berlusconi ha divulgato alcune novità salienti per la stagione televisiva 2023/2024 di Mediaset, in primis la rimozione di Barbara D’Urso da “Pomeriggio 5” – e, ufficiosamente, dalla scuderia dell’emittente -, e l’avvento della sostituta Myrta Merlino.

E se per Ilary Blasi il futuro a “L’Isola dei Famosi” si profila piuttosto incerto, per Belen Rodriguez il verdetto è stato pronunciato. La showgirl abbandonerà il parterre de “Le Iene”, e lo cederà proprio a Veronica Gentili, che affiancherà l’ormai rodato cabarettista Max Angioni alla conduzione dello show. Per la giornalista si tratta di una promozione in piena regola, che la proietterà dalla dimensione informativa e pacata di Rete 4 ad un programma scoppiettante e spesso al centro di infuocate polemiche. Belen Rodriguez aveva assuefatto il pubblico ai suoi outfit sexy e provocanti, ma per Veronica Gentili il biglietto da visita sarà con ogni probabilità l’immancabile tailleur con tacchi a spillo, e la mattatrice apporterà un tocco sobrio alla creatura di Davide Parenti. Nell’attesa di cimentarsi nel suo nuovo ruolo televisivo, la giornalista ha festeggiato il suo compleanno in una suggestiva zona di villeggiatura, ed ha condiviso ino scatto mozzafiato con i fan. Ritratta al tramonto all’interno di una piscina con vista mare, Veronica Gentili esibisce uno sguardo serio, e sembra coprirsi il decolleté con le mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

La reazione del web

Numerosi followers hanno porto i propri auguri di buon compleanno alla fautrice del post, commentando puntualmente anche la sua avvenenza fisica.

Alcuni, però, hanno sottolineato anche la sua professionalità: “Auguri ad una giornalista preparata e competente, al contrario di altri, che interrompono gli ospiti quando parlano...”.