Home » “Dillo che sei l’amante di Totti”: conduttrice Rai nella bufera | Valanga d’insulti e gioco al massacro

“Dillo che sei l’amante di Totti”: conduttrice Rai nella bufera | Valanga d’insulti e gioco al massacro

Rai - solospettacolo.it
Rai – solospettacolo.it (fonte web)

Il noto volto Rai subisce un attacco frontale in rete: dopo mesi di illazioni, tronca i pettegolezzi con una replica incendiaria.

La pubblica emittente si trova sotto fuoco incrociato da settimane: nel 2023 sono molti i personaggi nella sua scuderia ad aver annunciato clamorosi forfait per la prossima stagione televisiva.

Da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, a Lucia Annunziata e Bianca Berlinguer, infatti, i congedi eccellenti si sono estesi anche a Ilaria D’Amico e Flavio Insinna, la cui carriera professionale sembra aver subito un momentaneo stop.

Per la mattatrice Alessia Marcuzzi, invece, il futuro in Rai si prospetta roseo: il suo format “Boomerissima” dovrebbe rivedere la luce anche nella sua seconda edizione. Carriera e vita privata, però, non sempre vanno di pari passo, specialmente a causa delle ingerenze dei leoni da tastiera.

Negli ultimi giorni, infatti, la conduttrice è stata avvistata a fianco del collega Stefano De Martino durante la presentazione dei palinsesti Rai, e la loro vicinanza ha fomentato molti rumors circa una frequentazione clandestina. Pettegolezzi che hanno coinvolto persino l’ex “Pupone”, Francesco Totti.

Alessia Marcuzzi in Rai: il gossip infiamma la rete

Il portale “Dagospia” nel 2020 aveva per primo ventilato l’ipotesi di un flirt tra i 2 volti Rai, indiscrezioni mai confermate dai diretti interessati.

Del resto, però, Belen Rodriguez non ha mai manifestato particolare simpatia nei confronti della bionda host di “Boomerissima”, ed al momento anche il suo idillio romantico con Stefano De Martino sembra attraversare un nuovo momento di impasse. I rapporti tra le due primedonne, quindi, non godrebbero di reciproca stima ed affetto, e la recente apparizione di Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino ha avvalorato la tesi circa una liaison dangereuse. La conduttrice ha recentemente caricato uno scatto su Instagram in cui appare seduta a piedi nudi su un muretto, con a fianco le immancabili décolletés color cipria. Oltre agli innumerevoli commenti benevoli, alcuni utenti hanno indagato: “Se veramente con De Martino? Comunque stareste benissimo insieme!“. Le illazioni si sono spinte oltre, ed un altro follower ha insinuato: “Dillo che sei l’amante di Totti“, cavalcando l’onda di un vecchio pettegolezzo in rete. La conduttrice, però, ha affilato la lingua, ed ha fornito una risposta tranchant ai leoni da tastiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La replica infastidita di Alessia Marcuzzi

Probabilmente stanca di essere associata a Francesco Totti e Stefano De Martino, la mattatrice ha digitato una replica su Instagram, salvo rimuoverla dopo qualche minuto.

Il commento non è sfuggito però ai fan più attenti, ecco il contenuto del suo commento: “E certo. Una persona si siede nel proprio posto, assegnato dalla Rai in una serata TV, e per voi diventa una storia. Basta con questi film“. L’avvenente conduttrice avrebbe in seguito rinunciato a dare ulteriore visibilità alla vicenda, ed ha preferito trincerarsi in un eloquente silenzio.