Home » Jessica Selassié, lascia l’ospedale in carrozzina: cos’è accaduto alla vincitrice del GF Vip

Jessica Selassié, lascia l’ospedale in carrozzina: cos’è accaduto alla vincitrice del GF Vip

Jessica Selassié - solospettacolo.it
Jessica Selassié – solospettacolo.it (fonte web)

Le immagini di Jessica Selassié all’uscita dall’ospedale seminano il caos nel web: cos’è accaduto alla Principessa del GF Vip?

Grazie alla sua allure da “ragazza della porta accanto“, Jessica Selassié ha conquistato il pubblico del GF Vip, accaparrandosi una clamorosa vittoria al termine dell’edizione 2021/2022.

La giovane Principessa di origine etiope aveva partecipato al format in concerto con le sorelle Lulù e Clarissa, e lo spassoso terzetto ha decisamente animato le dinamiche all’interno del loft di Cinecittà.

Ma se le consanguinee hanno acceso micce e catfight ovunque, dando adito a siparietti incendiari in real time e nel corso delle puntate, Jessica ha sempre preferito mantenere un approccio più defilato nello show, ad eccezione della sua chiacchieratissima cotta per lo chef Barù.

Un’infatuazione che ha favorito la nascita del fandom dedicato #jerù, e che ha dato vita a numerose illazioni. Il verace cuoco, però, non ha mai ceduto definitivamente alle lusinghe della bella vincitrice del GF Vip, e Jessica Selassié risulta tutt’ora single. Negli ultimi giorni, inoltre, la maggiore delle Principesse si è sottoposta ad un intervento: scopriamo di che si tratta.

Jessica Selassié ha ceduto al ritocchino?

Nonostante l’aspetto avvenente, Jessica Selassié avrebbe deciso di regalare un power-up al proprio fisico, prenotando nella fattispecie una mastoplastica additiva.

In una breve storia di Instagram la Principessa inquadra sé stessa a bordo di una carrozzina, ed annuncia ai fan: “Sto abbandonando la clinica perché ho finito… Torno a casa“. Cappellino da baseball calcato in testa, e felpa scura, la vincitrice del reality è apparsa piuttosto stanca ma soddisfatta. Alcune stories successive hanno raccontato il suo personale decorso post-operatorio, condito da hamburger, patatine fritte e junkie food che ha spiluccato in totale relax. Non sono mancati, però, gli interventi degli haters. Alcuni utenti in rete hanno sottolineato l’inutilità di ritoccare un corpo già armonioso, ed altri hanno condannato la scelta di condividere il processo sui social, ritenendolo un pessimo esempio per le nuove generazioni. Ma, immancabilmente, i #jerù hanno fornito un soccorso aereo – o meglio, virtuale – tempestivo.

Jessica Selassié é rimasta nel cuore dei fan

Un utente fedelissimo ha stroncato la critiche dei leoni da tastiera, ed il suo messaggio virale sta rimbalzando come una molla su Twitter.

La missiva recita: “Io speravo veramente che questa volta si avesse il buon gusto di non entrare in polemica, nello specifico, nell’intimità di una persona. (…) Bisogna smettere di nascondersi dietro la massima: ‘È un personaggio pubblico, commento ciò che voglio’. (…) Chi commenta denigrando lo fa solo per la mera soddisfazione di esser stato anche oggi cattivo e austero“. Ed ancora: “Jessica è una persona e, come tale, meriterebbe rispetto“.