Home » Uomini e Donne, la vita della dama appesa a un filo: il dramma che l’ha condotta in sala operatoria

Uomini e Donne, la vita della dama appesa a un filo: il dramma che l’ha condotta in sala operatoria

malattia-mediaset-Solospettacolo.it
Mediaset – Solospettacolo.it

Momenti di paura e apprensione per tutto il pubblico Mediaset che è in attesa di conoscere le condizioni di salute di uno dei personaggi più amati. 

Questa è una dama della trasmissione Uomini e Donne che ha dovuto subire più di sette ore di intervento a causa di una situazione personale molto drammatica.

L’intera rete ha manifestato vicinanza alla donna che aveva reso pubblica la sua diagnosi proprio per spiegare il perché del suo allontanamento dalla televisione.

Inoltre, le sue conduzioni di salute sono peggiorate all’improvviso e ha avuto bisogno di operarsi d’urgenza per porre rimedio alla cosa.

Lei ha voluto documentare tutta la vicenda per rincuorare i suoi fan e fargli sapere che va tutto bene. Tutti si sono preoccupati e hanno voluto dedicare dei messaggi per lei. Ecco di chi si tratta.

Ex dama di Uomini e Donne ricoverata d’urgenza

Un’ex dama di Uomini e Donne è stata ricoverata d’urgenza perché le sue condizioni di salute sono peggiorate improvvisamente. La malattia è stata così devastante che ha deciso di posticipare le sue nozze, in modo da potersi curare con tranquillità. Fortunatamente alla fine si è riuscita a sposare e adesso sta meglio. Stiamo parlando di Luisa Anna Monti.

La donna ha infatti scoperto di avere un tumore al seno che le è stato rimosso d’urgenza per ristabilire il suo stato di salute. Tuttavia, ha avuto una lenta ripresa a causa di una terapia ormonale che stava facendo. Ha voluto rassicurare tutti però sulla sua ripresa. Ha detto ai suoi follower: “Non si molla, mai. Se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso…”. Per fortuna ora sta molto meglio e continua a fare delle rassicurazioni ai suoi follower che le stanno mandando tanti messaggi di solidarietà e vicinanza. Anche noi le mandiamo un forte abbraccio.

malattia-mediaset-Solospettacolo.it
Luisa Anna e Salvio – Solospettacolo,it

Il matrimonio di Luisa Anna Monti dopo la malattia

Salvio ha raccontato come sono stati difficili per lui gli ultimi due anni e anche per Luisa Anna e ha detto: “Sono stati due anni molto difficili perché tutto quello che ci è accaduto. noi abbiamo fatto in modo che ci fosse una coesione sempre…c’eravamo l’uno per l’altra, ci siamo sempre sostenuti”:

La dama ha aggiunto: “L’amore, i sentimenti veri, vengono fuori nei momenti difficili – ha aggiunto la dama – non è facile, durante le dure prove che la vita ti presenta, è lì che poi deve essere forse e io e lui siamo una forza incredibile. Ne abbiamo passate tante, adesso però, amore, t’ho legato al dito per sempre”.