Gemma Galgani, da giovane ha fatto impazzire tutti: a vederla rimarrai senza fiato
La conosciamo grazie alla tv dove è presente da più di un decennio. Ma come era da giovane Gemma Galgani? Scopriamolo.
Volto protagonista indiscusso di Uomini e Donne, Gemma Galgani siede nel parterre femminile da tempo immemore, alla ricerca dell’amore.
Gli appassionati del dating show che non hanno perso una puntata ricordano perfettamente l’arrivo della dama torinese in studio nel lontano 2010. Molto diversa da come la vediamo oggi.
All’epoca infatti abbiamo conosciuto una Gemma più romantica, con lunghi vestiti a fiori, scarpe basse e poca attenzione a trucco e parrucco, ma molta di più al contenuto. Più genuina e vera. Poi, il cambiamento.
Potremmo quasi apporre una data alla vita della donna, un “ante Giorgio e dopo Giorgio”. Da quando nella sua vita è entrato Giorgio Manetti non è più stata la stessa. Da quel 2015 via le ballerine e avanti tacchi alti, via le lunghe vesti bonton e i romantici maglioncini, spazio a gonne strette, spacchi e scolli, che mettono in evidenza il seno rifatto. Perché non si è fatta mancare niente Gemma, per essere più piacente dopo aver perso l’amore del “gabbiano”, volato via a causa dei suoi comportamenti che solo chi guarda il programma può capire.
La ricerca dell’amore
Nel corso degli anni Gemma Galgani ha subìto una vera trasformazione iniziata con la partecipazione a Selfie-Le cose cambiano nel 2016, dove le rimettono a posto i denti. Da allora abbiamo visto una ringiovanita dama che ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia, anche quando la sua nemica televisiva Tina Cipollari, opinionista del programma mariano, le ha fatto notare che le labbra sembrano decisamente più definite.
Ma Gemma nega, ammette solo l’intervento al seno, per il quale è stata aspramente criticata. Perché la sua spiegazione a riguardo, su Nuovo Tv: “Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo” potrebbe essere accettabile a 30-40 anni, non a 71 suonati.
Gemma Galgani da giovane
E dire che avremmo potuto non vederla affatto, Gemma Galgani, se avesse intrapreso la vita che desiderava. Ha raccontato a Uomini e Donne Magazine che ai tempi una volta finita la scuola ha espresso il desiderio di rimanere in collegio come postulante, ovvero voleva farsi suora. Ma il padre le propone prima una vacanza per pensarci e le dice: “Al ritorno preparerai la tua misera valigia composta da pochi elementi e andrai a iniziare la tua vita da postulante. Certo, sarà difficile per te rinunciare alla tua inseparabile frangetta. Non si è mai vista una suora con la frangia fuori dal velo”. Tanto è bastato per farle cambiare idea. Perché Gemma ha sempre portato la frangetta con la quale la vediamo oggi.
Ma avete mai visto una sua foto da giovane? Decisamente è stata una bella donna, che avrebbe potuto trovare l’amore vero, se solo avesse voluto.