Home » “L’ha fatta franca”: Paola Barale spodesta Giulia Salemi | Ora sembra ufficiale

“L’ha fatta franca”: Paola Barale spodesta Giulia Salemi | Ora sembra ufficiale

Paola Barale e Giulia Salemi - solospettacolo.it
Paola Barale e Giulia Salemi – solospettacolo.it (fonte web)

Volano scintille tra Paola Barale e Giulia Salemi: la competizione tra le due ha avuto un esito del tutto inaspettato.

Nelle ultime ore una notizia sta galvanizzando gli appassionati di gossip, e al centro vi sono due primedonne del piccolo schermo.

Si tratta nella navigata showgirl Paola Barale e della bella italo-persiana Giulia Salemi. Apparentemente, le due contendenti sembrerebbero non avere nessun punto in comune. A partire dall’aspetto fisico: Paola Barale è infatti bionda, con luminosi occhi azzurri, e negli anni ha coltivato un’allure da rocker.

Giulia Salemi, al contrario, vanta lineamenti squisitamente medio-orientali, ha una lunga chioma corvina e sfoggia look super-chic.

Anche il loro temperamento risulta assai differente: Paola Barale complice anche l’età più adulta, non trattiene stoccatine pungenti e espone con schiettezza anche i concetti più scomodi; diversamente da Giulia Salemi, spesso attenta a non incappare in passi falsi fatali per la sua carriera nascente. Da dove nasce il conflitto tra le due, allora?

Paola Barale manda fuori gioco Giulia Salemi

Il motivo del contendere riguarda l’assegnazione di un ruolo di prestigio all’interno del reality per antonomasia, ovvero il “GF Vip“.

Giulia Salemi, reduce dal battesimo del fuoco del suo beauty-talk “Salotto Salemi”, nell’ultima edizione ha ricevuto un ingaggio inedito, e rivestito il ruolo di inviata social. Presente in studio in una nuova postazione durante il prime time, l’avvenente ex gieffina ha monitorato il sentiment della rete durante ogni puntata del format. Si mormora, però, che la sua ambizione fosse quella di sedere sulle poltroncine rosse degli opinionisti. Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, le sue belle speranze sarebbero sfumate nel nulla: Alfonso Signorini e il suo staff autoriale l’avrebbero automaticamente scartata, preferendole la più navigata Paola Barale. Il blogger rivela: “Erano solo voci, ma ad oggi tra Giulia Salemi e Paola Barale sembra averla fatta franca Paola Barale. Quasi sicuramente sarà la nuova opinionista del “GF Vip“.

screenshot di Instagram Alessandro Rosica - solospettacolo.it
screenshot di Instagram Alessandro Rosica – solospettacolo.it (fonte web)

Gli altri opinionisti in lizza per il “GF Vip”

Negli ultimi giorni, accanto al nome di Paola Barale è spuntato anche quello del conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, una personalità potenzialmente esplosiva ed urticante nel contesto del reality, e perciò adattissimo alla creazione di dinamiche.

In attesa di notizie ufficiali da Mediaset, resta da scoprire anche se il ruolo di Giulia Salemi nei panni di madrina dei social verrà rinnovato, e se la sua presenza sarà ritenuta superflua…