Home » Temptation Island, scene censurate: cosa non è stato mandato in onda | Retroscena bollente

Temptation Island, scene censurate: cosa non è stato mandato in onda | Retroscena bollente

Scene censurate dal viaggio nei sentimenti
Temptation Island Solospettacolo

Temptation Island, quest’anno il viaggio dei sentimenti è un gran successo. Tuttavia c’è qualcosa che non è stato mandato in onda. Si tratta di un retroscena decisamente bollente.

Dopo un anno di assenza dal Piccolo Schermo, c’era veramente tanta attesa di rivedere in prime time su Canale 5 una nuova edizione di Temptation Island. Del resto per anni ci ha fatto compagnia nel periodo più caldo dell’anno con le vicissitudini di coppie che volevano mettersi in gioco per comprendere se il loro amore fosse, per l’appunto, a prova di tentazione.

Ciò lo hanno deciso di fare sia quelle più rodate che più fresche. Abbiamo visto ai famosi falò piangere e arrabbiarsi fidanzati e fidanzate e in altri casi litigare poi tra di loro durante i confronti. In alcuni casi sono usciti insieme dal programma, mentre in altri no. Non sono poi mancate le sorprese, così come le docce fredde, le settimane dopo le registrazioni.

Difatti talora si è scoperto che le liason non erano poi proseguite oppure che erano riprese e pure alla grande. Inoltre i telespettatori hanno magari iniziato a seguire con un certo interesse i vari protagonisti sulle numerose piattaforme Social per rimanere aggiornati sulle loro novità e soprattutto sulla loro vita di coppia. E questo è capita, e per la verità capita tuttora, anche per quelle non famose.

Temptation Island, il retroscena bollente

Quest’anno poi si è deciso di non inserire alcun vip. Se nel corso del tempo il viaggio dei sentimenti ha potuto contare anche su una versione vip e su alcune miste, a sto giro  si ha infatti di gran lunga preferito puntare su volti freschi e ancora non conosciuti. E pare che tale scelta sia stata assolutamente vincente visti i grandissimi risultati ottenuti a livello di share.

Filippo Bisciglia, il suo storico conduttore, è al settimo cielo per questo motivo e non smette mai di ringraziare dal profondo del cuore i tanti telespettatori per il grande affetto dimostrato nei confronti del programma. Tuttavia c’è qualcosa di questa edizione che noi non abbiamo visto e non vedremo mai. Stiamo parlando di un retroscena decisamente bollente. Lo ha svelato un’autrice.

Scene censurate dal viaggio nei sentimenti
A parlare è la Mennoia Solospettacolo

Cosa è stato censurato, parla la Mennoia

Stiamo parlando della splendida Raffaella Mennoia, storico braccio destro della divina Maria De Filippi. Durante una sua intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, nel parlare dell’edizione attualmente in onda di Temptation Island, ha detto senza tanti termini che qualcosa va sempre tagliato durante la fase di montaggio, in particolare alcune scene considerate troppo private e intime.

“Noi non facciamo vedere molto, nel racconto c’è una linea narrativa che si fonda sull’immaginazione di quel che succederà. Significa che non si vede niente più di un bacio. Ad esempio nella storia di Gabriela e Giuseppe si è vista solamente una porta chiusa”, ha svelato la Mennoia.