Home » Annalisa, dopo le nozze già arrivato un altro lieto annuncio: a farselo sfuggire proprio l’uomo che le ha cambiato la vita

Annalisa, dopo le nozze già arrivato un altro lieto annuncio: a farselo sfuggire proprio l’uomo che le ha cambiato la vita

Annalisa - solospettacolo.it
Annalisa – solospettacolo.it (fonte web)

La cantante Annalisa ha raggiunto un traguardo epico: arriva l’annuncio dall’uomo che ha cambiato il suo destino.

La savonese Annalisa ha decisamente spiccato il volo dopo il suo percorso ad “Amici”. La fulva performer ha infatti presenziato al Festival di Sanremo in svariate edizioni, e si è accaparrata il terzo posto nell’anno 2018.

I suoi tormentoni estivi hanno fatto ballare milioni di italiani, e recentemente ha anche coronato il suo sogno più bello: è infatti convolata a nozze con il direttore marketing di Costa Crociere Francesco Murgia, ed il settimanale “Chi” ha documentato le tappe salienti della doppia cerimonia.

Sì, perché Annalisa ha scelto di sposare il marito sia con rito civile, che religioso, ed al lieto evento hanno partecipato anche personaggi del calibro di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, Fabio Rovazzi, d.whale e l’influencer Veronica Ferraro.

La cantante, fresca di nozze, non ha arrestato il suo lavoro in campo discografico, e ha recentemente lanciato le hit “Mon Amour” e “Disco Paradise”, quest’ultimo eseguito in sinergia con Fedez e gli Articolo 31. Nelle ultime ore il coach di “Amici” Rudy Zerbi ha segnalato un dato clamoroso sui social, ecco di che si tratta…

Annalisa, altro strike per l’ex finalista di “Amici”

Annalisa è approdata alla finale del talent nella decima edizione dello show, risalente al 2016. Ha conquistato un secondo posto accanto alla ballerina Giulia Pauselli, ed ha guadagnato inoltre l’ambito Premio della Critica.

La mancata vittoria non le ha impedito di continuare a produrre brani e ad infiammare i palchi italiani con intense performances, e i suoi ultimi successi sono stati proposti a rotazione pesante sulle maggiori emittenti radiofoniche mainstream. Il coach vocale di “Amici” Rudy Zerbi ha voluto sottolineare la mirabile evoluzione artistica della cantante, ed ha dichiarato su Instagram, in calce ad un’infografica piuttosto eloquente: “Complimenti ad Annalisa per questo straordinario successo che dura ormai da tanto tempo. Permettetemi di evidenziare che, in ben 5 canzoni su 8, sono presenti artisti che hanno iniziato da ‘Amici’. Sono molto fiero di far parte di una scuola che sta dando così tanto alla musica italiana“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

La reazione dei fan di Annalisa

Molti followers di Rudy Zerbi non hanno potuto che concordare con l’entusiastica analisi del Professore di canto, ma non sono mancati anche i pareri discordanti.

Un utente, infatti, ha dichiarato: “Che sono tormentoni estivi e molto orecchiabili è vero, ma che stanno dando tanto alla musica italiana, anche no, non scherziamo. Annalisa ha una bellissima voce, ed è un peccato che per aver successo deve cantare questo genere di canzoni…“.