Home » Mara Venier, la foto fa piangere tutti | Insieme a lui finito sulla sedia a rotelle: “I brividi a vederti così”

Mara Venier, la foto fa piangere tutti | Insieme a lui finito sulla sedia a rotelle: “I brividi a vederti così”

Mara Venier piange Domenica in - solospettacolo.it
Mara Venier – solospettacolo.it (fonte web)

La conduttrice Mara Venier spiazza tutti e raggiunge a sorpresa l’amico in sedia a rotelle: lo scatto commuove la rete.

Il percorso professionale di Mara Venier sembra destinato a concludersi entro il 2024, almeno per quanto concerne la conduzione di “Domenica in”.

La navigata mattatrice veneta ha infatti annunciato l’intenzione di cedere le redini del programma ad un collega – secondo alcuni insiders, il nome in pole position potrebbe essere quello di Alessia Marcuzzi – e si prepara a trascorrere più tempo con il marito Nicola Carraro.

Mara Venier ha altresì riferito di non voler abbandonare le scene televisive, ma che valuterà unicamente ruoli meno impegnativi rispetto allo storico contenitore domenicale di Rai1.

La prossima stagione di “Domenica in” potrebbe dunque concludersi con un congedo clamoroso ma, nel frattempo, la conduttrice si gode le sue vacanze estive dalla sua lussuosa villa di Santo Domingo assieme al marito. Nelle ultime ore, però, si è concessa una mini fuga, ed ha raggiunto un celebre amico, reduce da un rovinoso incidente stradale.

Mara Venier al fianco di Jovanotti: lo scatto impazza in rete

La conduttrice veneziana ha approfittato delle sue ferie in Repubblica Dominicana per una visita di cortesia a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Il performer si era infortunato durante una gita in bici, e sta trascorrendo la propria convalescenza in una clinica poco distante dalla villa di Mara Venier. L’inciampo gli è costato la frattura composta della clavicola e quella del femore, rotto in 3 punti. L’incidente, prontamente tamponato dai medici del posto, si è risolto con l’inserimento di alcune placche di metallo al femore, ed il cantante è ora costretto in una sedia a rotelle, in attesa di recuperare la mobilità all’arto. Jovanotti rimarrà ancora qualche tempo a Santo Domingo con la moglie Francesca Valliani, e Mara Venier lo ha raggiunto per un saluto affettuoso, omaggiandolo inoltre con un pensierino folkloristico. Jovanotti ha in seguito caricato lo scatto su Instagram, commentando: “Grazie Mara Venier per la collana bellissima e per l’affetto (ieri Zia Mara è passata a trovarmi)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La reazione della rete

La reginetta del raggaeton italiano Elettra Lamborghini ha commentato: “Che belli!“, corredando l’inciso con alcuni cuoricini.

Un altro utente, reduce dallo stesso tipo di incidente, ha invece rilevato: “I brividi vederti, caro Lorenzo. Forza, è durissima. Prima è toccata a me, ci vuole tanta pazienza, che dolore… Grande, Mara!“. Jovanotti, dal canto suo, ha annunciato in una diretta su Instagram: “Ci vorrà qualche tempo, ci vorrà qualche mese, facciamo 5, per recuperare al 100%. A gennaio devo essere pronto, dovrei farcela, ma comunque navighiamo a vista…“.