Home » Pier Silvio Berlusconi mette un divieto (assurdo) al Gf: “Se lo fanno, squalifica immediata”

Pier Silvio Berlusconi mette un divieto (assurdo) al Gf: “Se lo fanno, squalifica immediata”

regola-assurda-gf-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

Pier Silvio Berlusconi decide di mettere un veto abbastanza assurdo per i concorrenti del Grande Fratello. Chi lo fa rischia di essere squalificato

La prossima stagione di Mediaset si prospetta molto più severa e rigorosa rispetto agli scorsi anni, anche per quanto riguarda i reality.

Sappiamo che ormai la linea editoriale scelta dei vertici della rete privata è totalmente diversa, meno trash e un taglio molto più giornalistico. Questo sarà il nuovo assetto.

La scorsa edizione del GF è stata veramente molto difficile dal punto divista della gestione di episodi anche abbastanza gravi, come il bullismo e le affermazioni aggressive. Per questo motivo, Pier Silvio ha deciso di cambiare le regole e farle diventare molto più stringenti.

Questa volta niente sconti a nessuno, chi sbaglia viene squalificato senza possibilità di appello. Eppure una delle regole sembra davvero assurda.

Pier Silvio Berlusconi decide di mettere un veto assurdo

Pier Silvio Berlusconi ha deciso che la prossima stagione televisiva sarà molto più disciplinata e il trash non regnerà più in casa Mediaset. Per questo motivo ha scritto tutta una serie di regole che in parte aveva già cercato di far adottare lo scorso anno, durante la parte finale del Grande Fratello. Molte sono le novità in arrivo il prossimo anno.

Prima di tutto ogni concorrente dovrà collaborare nella pulizia della casa e saranno puniti i comportamenti che possono risultare provocatori, soprattutto dal punto di vista della sfera sessuale. Questo perché lo scorso anno ci sono stati diversi momenti di volgarità che ora non sono più accettati dalle nuove linee guida della rete. Tuttavia, mentre alcune delle scelte del presidente della rete sembrano molto comprensibili e sensate, una delle regole imposte sembra abbastanza assurda e molto difficile da far rispettare. Ecco il veto che sta facendo discutere.

regola-assurda-gf-Solospettacolo.it
Alfonso Signorini – Solospettacolo.it

La nuova assurda regola del Grande Fratello

Come ha rivelato, secondo un’indiscrezione su Mondo TV 24, Gianluca Paganotti il nuovo regolamento del Grande Fratello sarà molto rigido e andrà a rendere più disciplinati non solo i comportamenti dei concorrenti ma anche del pubblico da casa. Infatti, i vertici, onde evitare tutte le polemiche dello scorso anno, vorrebbero squalificare i concorrenti nel caso il loro fandom sui social dovesse diventare troppo aggressivo.

Come scrive il blogger esperto di gossip: “Questo Grande Fratello sarà meno social dei precedenti. Attenzione alle pagine ‘fans’ che litigano tra di loro, potrebbero vedere la squalifica ferro loro beniamino, che sia un Nip o un Vip”.