Home » Beautiful, corso in camerino a vomitare: attore amatissimo ridotto male | La confessione raggelante

Beautiful, corso in camerino a vomitare: attore amatissimo ridotto male | La confessione raggelante

beautiful attore confessione-Solospettacolo
Beautiful-Solospettacolo

Uno dei protagonisti di Beautiful confessa quello che è accaduto sul set e che lo ha costretto a correre a vomitare in camerino.

È la soap opera per eccellenza, quella che tutti conoscono anche se non ne hanno visto nemmeno una puntata. E dire che di puntate da vedere ce ne sono tantissime.

Beautiful è tra le serie più longeve della tv, con all’attivo ben 36 stagioni e oltre 9000 puntate, di cui la prima nel lontano 1987.

Intrighi, tradimenti, sotterfugi, drammi e amore, c’è tutto quello che serve per appassionare il pubblico, e poco importa che nel corso degli anni alcuni dei personaggi sono stati interpretati da più di un attore.

Quello che conta è la storia, sapere cosa succederà ancora alla famiglia Forrester, sia nel campo lavorativo che, soprattutto, in quello amoroso.

Beautiful: attore corre in camerino a vomitare

Uno dei protagonisti indiscussi di Beautiful è Ridge Forrester, figlio del patriarca, che ha una tormentata storia d’amore con Brooke Logan. Anche il personaggio di Ridge è stato interpretato da attori diversi, ma sicuramente quello che più lo rappresenta nell’immaginario collettivo è Ronn Moss, che gli ha prestato il volto fino al 2012.

Oggi ha 70 anni, e ha confessato al Corriere di non sentire nessuno dei suoi colleghi di set: “Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti”.

ronn moss confessione intervista-Solospettacolo
Ronn Moss-Solospettacolo (foto Instagram)

La confessione

Ronn Moss oggi si divide tra l’America e il nostro Pase, ha infatti acquistato una masseria nella splendida Puglia. Ma nonostante sia passato tanto tempo, molti lo associano ancora al ruolo di Ridge. Del resto, 25 anni sono tanti, come ha ricordato nel corso dell’intervista.

Una vita, tante esperienze, momenti belli e meno belli. L’attore  ha raccontato qualche aneddoto della sua lunga carriera sul set della soap opera: “Beautiful è durato 25 anni della mia vita”, ha raccontato Moss, “Ci sono stati momenti stressanti, proprio come la vita che vivevo in parallelo. Come Ridge ho avuto morti e traumi. Ho perso mio padre, diversi amici: andavo comunque al lavoro, per farmi forza, non ho perso un giorno di riprese, anche malato. Tra una scena e l’altra mi è capitato di correre in camerino a vomitare. Tornavo e ricominciavo, senza un lamento: c’erano altre 200 persone il cui lavoro dipendeva da me”.