Home » Rudy Zerbi e la dedica appassionata: “al solo e unico uomo della mia vita” | Lui lo conoscete tutti

Rudy Zerbi e la dedica appassionata: “al solo e unico uomo della mia vita” | Lui lo conoscete tutti

rudy zerbi uomo della sua vita - Solospettacolo
Rudy Zerbi – Solospettacolo (foto Instagram)

Perché Rudy Zerbi dedica parole di affetto ad un uomo definendolo “l’uomo della sua vita”? Scopriamo chi è il destinatario di queste parole. 

Rudy Zerbi parla di un uomo e lo definisce “l’unico uomo della mia vita”. Queste parole potrebbero fare scalpore, ma a chi si riferisce? E cosa avrà voluto dire? Scopriamolo.

In attesa di tornare alla solita programmazione televisiva come prof di canto ad Amici di Maria De Filippi e come giudice a Tu si que vales, Rudy si dedica ad una delle sue passioni, la musica.

Lavora infatti a Radio DeeJay dove conduce il programma che porta il suo nome tutte le mattine per il mese di agosto, in diretta da Riccione.

E nel frattempo dedica dolci parole ad un uomo, proprio lui che nella vita di donne ne ha avute. Ma di chi si tratta? le Come stanno davvero le cose?

Rudy Zerbi e la dedica appassionata ad un altro uomo

La vita sentimentale di Rudy Zerbi è stata alquanto turbolenta, ma mai nessuno avrebbe immaginato che potesse considerare un uomo l’unico della sua vita. Ha avuto infatti 4 figli da tre donne diverse: Tommaso e Luca sono nati dal matrimonio con una donna di nome Simona, poi è nato Edoardo, avuto dalla compagna Carlotta Miti, nipote del cantante Gianni Morandi, e infine l’ultimo nato Leo è venuto al mondo dall’unione con Maria Soledad Temporini.

Anche quest’ultima storia si è conclusa però, alquanto inaspettatamente, nel 2021, e al momento non si sa se il produttore e prof di Amici sia impegnato in un’altra relazione. Anche se dedica parole affettuose ad un altro uomo.

rudy zerbi post - Solospettacolo
La dedica di Rudy Zerbi a Gerry Scotti – Solospettacolo

La verità che nessuno si aspetta

Nessun cambio di rotta per Rudy Zerbi, nessuna sperimentazione amorosa, ma solo un grande affetto che lo lega all’amico di vecchia data Gerry Scotti. L’amato conduttore ha appena compiuto gli anni e non potevano mancare gli auguri di colui che ne divide la casa quando si trovano a Roma per lavoro, come hanno confessato in passato. Ospiti a Verissimo qualche tempo fa i due hanno raccontato del loro rapporto, e a anche il quell’occasione il prof di Amici guardando delle foto che li ritraevano assieme ha commentato: “In queste immagini c’è l’amore che ho per Gerry… se noti ho sempre il sorriso, questo è l’effetto che lui fa a tutti. Gerry regala gioia e serenità”.

Per questo motivo non deve stupire la dedica a corredo della foto che li vede ancora una volta assieme “Buon compleanno all’unico, vero, imprescindibile Uomo della mia Vita!” apparsa sulla sua pagina Instagram.