Home » Vi ricordate Brigitte Nielsen? Dopo anni di carriera, oggi è costretta a campare così | Irriconoscibile

Vi ricordate Brigitte Nielsen? Dopo anni di carriera, oggi è costretta a campare così | Irriconoscibile

che fina ha fatto brigitte nielsen - Solospettacolo
Brigitte Nielsen in Fantaghirò – Solospettacolo (foto web)

Icona degli anni 80, che fine ha fatto la statuaria Brigitte Nielsen? Da tempo non si sente più parlare di lei, cosa fa oggi per vivere. 

È stata un’icona negli soprattutto negli anni 80, la bellissima Brigitte Nielsen venuta dalla fredda Danimarca. Altissima, statuaria, biondissima, ha fatto sognare migliaia di uomini durante la sua carriera di modella e attrice.

E ha fatto sognare la sua relazione con l’affascinante Sylvester Stallone culminata in un matrimonio durato però solo due anni. Il secondo, dal primo ha avuto il primogenito Julian.

Una vita amorosa abbastanza burrascosa, la sua. Ben cinque matrimoni e cinque figli, l’ultimo dei quali, unica femmina, arriva a 54 anni, suscitando non poche polemiche.

La piccola Frida arriva, ha raccontato la donna, dopo ben 10 anni di tentativi di inseminazione artificiale. Al The Guardian ha confessato: “È stata dura. Ho dovuto assumere molti medicinali, è un processo costoso. Gli ormoni reagiscono in modo diverso per ogni donna. Pensi che resterai incinta, ma il più delle volte arriva la fatidica telefonata accompagnata da quel terribile ‘mi dispiace’ che ti devasta”. E oggi cosa fa per vivere? Che fine ha fatto Brigitte Nielsen?

Brigitte Nielsen: cosa fa oggi per vivere

Una vita movimentata, dicevamo, ma Brigitte Nielsen dopo 5 tentativi sembra abbia trovato finalmente la pace e in un’intervista a Gente ha affrontato il tema della maternità tardiva e delle critiche che le sono piovute addosso: “Ho deciso di ignorarle, perché credo che ogni donna dovrebbe essere libera di prendere le proprie decisioni. Io non giudico nessuno e mi conforta sapere che mio marito ha 15 anni meno di me e rimarrà a lungo giovane per nostra figlia”.

La donna è sposata infatti con Mattia Dessì, operaio di origini sarde. Come riporta DiLei, ha raccontato felice: “Ha creato un rapporto molto sano con i miei figli […] I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”.

brigitte nielsen marito - Solospettacolo
Brigitte Nielsen e Mattia Dessì – Solospettacolo

Dopo il successo è tutto cambiato

Che fine ha fatto Brigitte Nielsen? Qualche anno fa ospite di Barbara D’Urso la statuaria modella si è messa a nudo e ha rivelato di aver avuto problemi con l’alcol: “L’alcol faceva di me una pessima madre, una donna terribile, depressa. Sentivo voci nella mia testa che mi dicevano di bere”. 

Oggi sembra che abbia superato il problema e vive a Los Angeles con il marito e la piccola Frida, ma non abbiamo notizie sulla loro attività attuale.