Home » Adriana Volpe, finalmente ritrova il sorriso: “Sei il mio grande amore” | Chi l’ha resa felice

Adriana Volpe, finalmente ritrova il sorriso: “Sei il mio grande amore” | Chi l’ha resa felice

adriana volpe nuovo sorriso - Solospettacolo
Adriana Volpe – Solospettacolo (foto Instagram)

Dopo il doloroso divorzio Adriana Volpe ha ritrovato il sorriso. Chi le ha regalato la felicità in questo momenti di grande sofferenza. 

Adriana Volpe ha finalmente ritrovato il sorriso in un momento tanto doloroso della sua vita. Il divorzio dall’ex marito Roberto Parli è stato tutt’altro che civile.

E dire che la splendida conduttrice, come molti ricorderanno, ha abbandonato la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020 proprio per stare accanto all’allora marito alle prese con la malattia del padre, e per offrirgli conforto morale.

Invece dopo meno di un anno non solo l’inaspettato annuncio del divorzio, ma anche le motivazioni addotte che hanno lasciato senza parole e di cui nessuno sospettava.

Maltrattamenti e minacce, questi i motivi dell’inevitabile rottura nella coppia, che è finita in tribunale per risolvere la questione dopo la grave condotta dell’uomo che avrebbe il divieto di avvicinamento all’ex moglie.

Adriana Volpe ritrova il sorriso

Tutto quello che Adriana Volpe ha vissuto lo ha fatto in silenzio, parlando solo a cose fatte. Così abbiamo saputo dalla sua voce che l’ex marito ha iniziato nel 2019 a fare uso smodato di alcol e psicofarmaci; che durante la sua permanenza nella Casa ha sperperato migliaia di euro, ma soprattutto delle minacce.

Nell’aula del tribunale la conduttrice, come riporta FQ, ha confessato: “Parli metteva in giro voci per denigrarmi, a mia figlia diceva che mi avrebbe ammazzato e sotterrato. Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico”. Tutto questo l’ha portata a dire in seguito di essersi chiusa a riccio e non incoraggiare avances in nessun modo. Ma forse qualcosa è cambiato.

adriana volpe compleanno figlia - Solospettacolo
Adriana Volpe e la piccola Gisele – Solospettacolo (foto Instagram)

Cosa è cambiato

Adriana Volpe ama ancora, ma non come pensiamo. La dedica di amore incondizionato è rivolta alla figlia Gisele in occasione del suo 12esimo compleanno. Sul suo profilo Instagram la dolce conduttrice ed ex concorrente ed opinionista del Grande Fratello Vip ha fatto gli auguri alla piccola.

Una dolcissima foto ritrae mamma e figlia che si abbracciano felici e sorridenti, accompagnata dalle parole: “12 anni di Te. Stai crescendo e mi rendi ogni giorno più orgogliosa. Ti amo follemente, sei l’amore più grande della mia vita, te lo dico tutti i giorni e te lo dirò sempre. Grazie piccola per i tuoi abbracci… e come diciamo sempre ‘anche se siamo in ritardo, il momento delle coccole c’è sempre!’ Buon compleanno vita mia”.