Home » Ivan Zazzaroni, fuori dalla giuria di Ballando con le stelle: chi prende il suo posto

Ivan Zazzaroni, fuori dalla giuria di Ballando con le stelle: chi prende il suo posto

zazzaroni-fuori-ballando-Solospettacolo.it
Ivan Zazzaroni – Solospettacolo.it

Non è Selvaggia Lucarelli il volto che non rivedremo più tra i giudici di Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni fatto fuori…

La nuova stagione televisiva è sempre più vicina e ci sarà un duello all’ultimo sangue tra le due principali reti per accaparrarsi il maggior numero di ascolti.

Infatti, l’assetto televisivo sta cambiando molto e anche i programmi storici stanno apportando delle novità fondamentali ai loro format.

È quello che sta succedendo anche a Ballando con le Stelle, il celebre show televisivo dedicato alla danza che pare stia preparando il terreno per la sua prossima edizione. Il talent ripartirà il prossimo settembre.

Nonostante sia molto vicina la data di inizio, i dettagli sulla composizione della giuria ancora rimangono avvolti nel mistero, suscitando curiosità e speculazioni tra tutti i telespettatori della Rai.

Ivan Zazzaroni fuori dalla giuria di Ballando con le stelle

Proprio Milly Carlucci, la sempiterna conduttrice del programma, ha di recente sottolineato che nulla può essere considerato scontato quest’anno. Questo non ha fatto che alimentare i dubbi sull’identità dei giurati che avranno il compito di valutare le performance dei concorrenti.

L’edizione dello scorso anno è stata molto accesa, soprattutto viste le polemiche legate alla presenza di Selvaggia Lucarelli. Tuttavia, la riconferma della giornalista sembra essere un fatto ormai accertato. Tuttavia, nuove voci di corridoio fanno sorgere nuove incertezze sul fronte delle decisioni di casting.

zazzaroni-fuori-ballando-Solospettacolo.it
Ivan Zazzaroni – Solospettacolo.it

Barbara D’Urso a Ballando con le stelle

Inaspettatamente, stanno circolando delle voci di corridoio che parlano di una possibile assenza di Ivan Zazzaroni dal gruppo dei giudici. Potrebbe essere lui quello fatto fuori dal programma. Questo pettegolezzo ha lasciato molti spettatori perplessi, considerando che Zazzaroni è sempre stato uno dei giurati più apprezzati. Inoltre, l’uomo, in genere, è immune dalle controversie che possono sorgere nel contesto di una competizione così accesa. Sebbene le ragioni dietro questa eventualità rimangano ancora oscure, sembra che nelle prossime settimane arriveranno dei cambiamenti. Tuttavia, a far dimenticare la perdita potrebbe arrivare da Canale Cinque proprio lei.

Tra le voci che circolano, una delle più golose riguarda la possibile partecipazione di Barbara d’Urso, una ballerina che susciterebbe parecchio scalpore in Rai. Non è la prima volta che si fa il nome di d’Urso come potenziale partecipante al programma, anzi sono anni che Milly Carlucci la sta riconcorrendo. “Abbiamo discusso dell’idea di farla ballare per una notte” ha dichiarato la conduttrice, aggiungendo che l’occasione non si è concretizzata negli scorsi anni, ma quest’anno non esiste più nessun contratto di esclusiva con Mediaset. Non sarebbe male vedere la storica conduttrice di Pomeriggio Cinque in questa veste del tutto inedita.