Eleonora Giorgi: “mi sono fatta il…” | Anche lei ha ceduto al chirurgia: prima e dopo irriconoscibile
Anche la simpatica Eleonora Giorgi ha ceduto al fascino del ritocchino? Scopriamo cosa ha affermato in proposito l’attrice.
Molti personaggi del mondo dello spettacolo cedono al fascino del ritocchino estetico, spesso anche quando non ce ne sarebbe nemmeno bisogno.
L’ideale di bellezza vigente segue dei canoni che il più delle volte non sono raggiungibili, né tantomeno naturali. Vediamo così donne tutte uguali con grosse labbra, sopracciglia arcuate e nasini alla francese che sembrano uscite tutte dallo stesso chirurgo.
Oggi non vogliamo arrenderci al tempo che passa, al naturale invecchiare, alle rughe che donano fascino e significano vita vissuta.
Per fortuna c’è ancora chi resiste. E c’è anche chi ricorre alla chirurgia ma lo fa mantenendo invariati i tratti somatici e risultando così naturale da essere quasi impercettibile il suo cambiamento. Ed Eleonora Giorgi, cosa si è rifatta? Scopriamolo assieme.
Eleonora Giorgi ricorre alla chirurgia estetica: cosa si è rifatta
A quasi 70 anni Eleonora Giorgi rimane un’attrice estremamente affascinante, oltre che molto simpatica. Il suo talento l’ha portata a recitare con grandi nomi del cinema italiano e qualche anno fa ha provato a rimettersi in gioco con un reality.
È il 2018 quando l’attrice varca la porta rossa del Grande Fratello Vip, una partecipazione che permette a chi non la conosce, di apprezzarla e a chi la segue da tempo, di conoscerla sotto una nuova luce. Proprio in quell’occasione la donna, che è stata sposata con il bellissimo Massimo Ciavarro dal quale ha avuto Paolo, anche lui ex concorrente del GFVip, ha parlato del desiderio di passare dal chirurgo plastico. E sembra proprio che lo abbia fatto.
Sotto le mani del chirurgo
Eleonora Giorgi ha rilasciato un’intervista al Messaggero nel quale afferma di avere orrore del decadimento fisico e sostiene di essere passata dal chirurgo ma senza stravolgere i suoi tratti: “Sono disposta a qualsiasi artificio per non vedere la morte in vita. Io voglio uscire dalla vita con una faccia normale, naturale, compatibile con la mia età. Non voglio essere figa, ma non voglio sembrare morta”.
E poi ammette di essersi sottoposta a due lifting, e di essere pronta a farne altri: “Ne ho fatti due: collo e mento. Quella pelle che cadeva giù mi faceva impressione. Se serve ne farò altri”. Lo aveva annunciato del resto, e a Chi aveva spiegato: “Lascerò le rughe intorno agli occhi, i miei saranno sempre centenari. Nulla cambia, l’ovale resta rinascimentale, la bocca rimane quella che è e tutto torna un po’ più su”. E così è stato.