Home » Pupo, sapete quanto guadagna il celebre cantante? Cifre assurde

Pupo, sapete quanto guadagna il celebre cantante? Cifre assurde

Pupo-guadagni-Solospettacolo.it
Pupo – Solospettacolo.it

Cifre assurde sono quelle guadagnate dal celebre cantante italiano Pupo. Scopriamo insieme a quanto ammontano i suoi compensi

Pupo è un cantante italiano forse più apprezzato all’estero che in Italia. Infatti, è richiesto in tutto il mondo per fare delle ospitate televisive e concerti. Negli ultimi periodi è stato travolto da una valanga di critiche a causa di una decisione molto controversa.

Infatti, l’artista toscano era stato scelto per partecipare in veste di giurato a un festival di musica russa e aveva persino accettato.

Tuttavia, ha infine deciso di ritirare la propria adesione al festival Road to Yalta che è andato in onda lo scorso maggio sulle reti nazionali della Federazione Russa.

Nonostante abbia detto di non aver rifiutato per le polemiche, non ha mai chiarito perché ha prima dato e poi ritirato la sua adesione. Quello che è sicuro è che anche in quel caso la cifra che gli era stata offerta era davvero molto alta. Scopriamo insieme quanto guadagna il cantante per ogni apparizione pubblica.

Pupo: ecco quanto guadagna

Pupo è sicuramente un cantante largamente apprezzato non solo in Italia ma anche a livello internazionale, soprattutto il Russia. Inoltre, ha anche una famiglia allargata da mantenere. Infatti non molti sanno che il cantante ha due donne, la moglie e la sua compagna, sua manager, oltre alle sue tre figlie.

Il cantante ha risposto, a chi critica il suo modo di vivere, dicendo: “Non tutti sono disposti a leggere le situazioni in profondità. Siamo portati a giudicare in modo superficiale non solo le persone, ma anche le cose: parliamo di tutto avendo reale competenza di poco. Io vado per la mia strada, facendo le mie scelte e i miei errori, non sono certo depositario di verità divine. Sono felice però, questo sì”.

Pupo-guadagni-Solospettacolo.it
Pupo – Solospettacolo.it

Le cifre assurde guadagnate dal cantante

Non si sa di preciso a quanto ammonti l’intero patrimonio di Pupo che purtroppo ha perso moltissimo a causa di un problema di ludopatia. Lui stesso aveva ammesso di essere milionario, prima di iniziare a perdere tutto quanto a causa della dipendenza dal gioco.

Non è sicuramente riuscito a riprendere tutti i suoi guadagna ma il cantante non è di certo povero. Non si è limitato solo alla carriera di cantante ma ha fatto anche l’attore e il conduttore. Per le sue partecipazioni televisive ha guadagnato anche 400.000 euro. Inoltre, in Russia per cantare la sua canzone più celebre “Gelato al cioccolato” ha avuto un cachet di 100.000 euro.