Home » Pier Silvio Berlusconi, la rivelazione inaspettata dopo lo scandalo: Un clamoroso colpo di scena

Pier Silvio Berlusconi, la rivelazione inaspettata dopo lo scandalo: Un clamoroso colpo di scena

pier-sivlio-scandalo-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it

Colpo di scena veramente clamoroso dopo lo scandolo. Pier Silvio Berlusconi ha fatto veramente una proposta del genere a lei?

Pier Silvio Berlusconi è un eccellente imprenditore che ha il fiuto per gli affari proprio come l’ormai defunto padre, Silvio Berlusconi.

Tuttavia, il suo carattere è profondamente diverso da quello del Cavaliere, schivo e riservato, l’imprenditore preferisce vivere lontano dai riflettori e anche le sue dichiarazioni pubbliche sono sempre molto concise e brevi, senza sbavature.

Non ama raccontare barzellette e non è un imprenditore. Ora che Mediaset è principalmente nelle sue mani e in quelle di sua sorella Marina, ha iniziato a cambiare in modo radicale la sua televisione. Infatti, si prospetta una rete privata molto più seria di quella che c’è stata fino a ora, dove il trash se non bandito del tutto, è comunque molto ridimensionato.

Via conduttori e conduttrici troppo incentrati sulla tv spazzatura, dentro personaggi di spicco del mondo del giornalismo italiano. La parola d’ordine della prossima stagione televisiva a Cologna Monzese sarà ‘informazione’. Ora c’è stata una rivelazione davvero inaspettata.

Pier Silvio Berlusconi e il colpo di scena clamoroso

Pier Silvio Berlusconi sta facendo una serie di cambiamenti in Mediaset che hanno lasciato un po’ perplessi. Anche Il Grande Fratello cambia pelle a partire dal prossimo anno e le regole di gestione della trasmissione saranno molto più severe.

Eppure, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena, per una rivelazione inaspettata circolata negli ultimi giorni. Infatti, dopo lo scandalo, Pier Silvio Berlusconi le avrebbe fatto una proposta inaspettata. Vediamo meglio di cosa si tratta.

pier-sivlio-scandalo-Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi – Solospettacolo.it

Cristina Seymandi al Grande Fratello?

Qualche giorno fa stava circolando la voce secondo la quale Pier Silvio Berlusconi in persona avrebbe chiamato Cristina Seymandi per chiederle di partecipare al Grande Fratello. Infatti, la donna è diventata celebre negli ultimi tempi per la triste vicenda di cui è stata vittima. Il suo promesso sposo Massimo Segre ha rivelato durante la loro festa di fidanzamento che non l’avrebbe sposata a causa del tradimento perpetrato dalla donna. Il video di quel momento, diffuso dallo stesso imprenditore, ha fatto il giro del web e la cosa è apparsa come una squallida vendetta mediatica da parte dell’uomo. Eppure, la sua Manager fa sapere che questi della sua partecipazione al GF: “sono rumors completamente destituiti di fondamento”:

Eppure, sono stati tantissimi gli inviti che lei ha ricevuto per partecipare a delle trasmissioni televisive. Tuttavia, per il momento la donna ha preferito rifiutare: “anche nel rispetto della richiesta di silenzio stampa avanzata dal dottor Segre e che la dottoressa Seymandi non ha mai avuto ragione di disattendere di propria iniziativa”.