Home » Marracash, scatti bollenti con la nuova fiamma: Altro che Elodie!

Marracash, scatti bollenti con la nuova fiamma: Altro che Elodie!

Marracash-scatti-bollenti-Solospettacolo.it
Marracash – Solospettacolo.it

Dopo la storia con Elodie, Marracash è di nuovo innamorato. Scatti bollenti con la sua nuova fiamma. Ecco chi è…

Marracash, dopo la lunga storia poi finita con Elodie, è finalmente tornato ad amare. Infatti, ha iniziato una nuova relazione con un’altra ragazza.

Le indiscrezioni andavano avanti ormai da settimane e nessuno dei due diretti interessati aveva né confermato, né smentito la relazione. Fino a che non sono arrivate le foto non suscettibili di alcun dubbio.

A dare la prova dell’esistenza di un nuovo amore per il cantante è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che ha pubblicato degli scatti dei due.

Sembra che la nuova fiamma di Marracash sia la bella Assia Pesenti. Sempre secondo quanto rivelato dal giornale di gossip, il suo vero nome sarebbe Asia. I due hanno trascorso insieme qualche giorno a Pantelleria.

Marracash: gli scatti con la nuova fiamma

Non si conoscono molto informazioni sulla nuova fidanzata di Marracash, Assia Pesenti che non è una persona proveniente dal mondo dello spettacolo. Il suo vero nome dovrebbe essere Asia Pesenti e la giovane ha 27 anni.

Sempre secondo quanto detto dal settimanale Chi, la nuova fiamma del cantante dovrebbe essere originaria di Bergamo e la sua famiglia ha dei ristoranti nella zona. Lei invece nella vita si occupa di fashion design, oltre a essere una modella. Attualmente, ha due profili Instagram, quello suo personale assiapesenti, dove è seguita da 11300 persone e anche un altro Assiensore, nel quale posta unicamente scatti dagli ascensori. Questo profilo è veramente molto seguito, con i suoi ben 92 follower. Sicuramente i numeri dei follower aumenteranno vertiginosamente adesso che la relazione con il rapper Marracash è stata resa pubblica.

Marracash-scatti-bollenti-Solospettacolo.it
Marracash e Assia – Solospettacolo.it

Le vacanze a Pantelleria

Come destinazione per le loro prime vacanze di coppia, Marracash e Assia Pesenti hanno scelto la bellissima Pantelleria e lì in spiaggia si sono scambiati tenere effusioni.

Come scrive il giornale Chi: “Da neo coppietta hanno preferito una fuga romantica a due, lontani da tutto, in una località che, per quanto gettonata, permette loro un minimo di riservatezza soggiornando in un hotel esclusivo e affittando una barca per andare nelle calette e nelle spiagge meno battute”. Infatti il cantante ha preferito ricordare la lezione appresa dopo la storia con Elodie e non vuole più esporre eccessivamente le sue relazioni all’attenzione mediatica perché è una cosa che non gli fa bene e non gli ha fatto bene in passato.