Home » Alessia Ambrosi, travolta dalle pesanti critiche: “Siete dei cavernicoli”

Alessia Ambrosi, travolta dalle pesanti critiche: “Siete dei cavernicoli”

ambrosi-critiche-Solospettacolo.it
Alessia Ambrosi – Solospettacolo.it

Alessia Ambrosi, deputata di Fratelli d’Italia, è stata recentemente travolta da pesanti critiche. Vediamo cos’è successo alla donna.

Ormai anche i personaggi politici fanno scalpore al pari di personaggi televisivi e del mondo del cinema. Infatti, spesso le copertine delle riviste di gossip sono dedicate anche a loro.

Per esempio, tantissime pagine di giornali scandalistici sono state dedicate all’allora relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi, forse anche troppe.

Per non parlare poi di Silvio Berlusconi e delle sue relazioni che hanno spesso suscitato l’interesse delle persone e dei giornalisti.

Adesso anche Alessia Ambrosi, una deputata di Fratelli d’Italia, ha destato parecchio scandalo, soprattutto per la sua relazione con il leader socialdemocratico e vicegovernatore del Tirolo Georg Dornauer. La deputata è stata travolta dalle critiche.

Alessia Ambrosi travolta dalle critiche

Alessia Ambrosi e Georg Dornauer sono usciti finalmente allo scoperto, facendosi vedere da tutti quanti come una coppia. Infatti, la loro relazione viene vissuta sotto gli occhi di tutti. A dare la notizia sono state delle riviste austriache ma si poteva evincere anche dalle foto pubblicate sui social network.

Proprio uno degli scatti condivisi dalla deputata di Fratelli D’Italia ha suscitato una valanga di critiche da parte degli utenti sul web. Infatti, in molti hanno fatto dei commenti molto pungenti. Le posizioni politiche dei due sono molto differenti. Eppure, devono aver trovato un punto in comune, visto che ormai sono diventati una coppia in modo ufficiale.

ambrosi-critiche-Solospettacolo.it
Alessia Ambrosi e Georg Dornauer – Solospettacolo.it

La replica di Alessia Ambrosi

La foto che ha suscitato una serie di commenti negativi è stata quella dove Alessia Ambrosi e Georg Dornauer si scambiavano un tenero bacio in spiaggia. A quel punto però la deputata non ci ha visto più e ha deciso di rilasciare la seguente dichiarazione pubblica sul giornale X in cui ha dato dei cavernicoli ad alcune persone.

La politica ha detto: “Ho letto, con attenzione, la ridda di posizioni sulla foto in spiaggia in cui io e il mio fidanzato ci baciamo. Ringrazio per le tantissime manifestazioni pubbliche e private di affetto, simpatia e sostegno; prendo anche ovviamente atto di come, nel 2023, ancora incredibilmente persista una componente post-cavernicolare, sia pure sempre più minoritaria, la quale trova da eccepire sul fatto che una politica possa avere un privato e magari (perché no?) esserne fiera e non sentirsi obbligata a nasconderlo. Se qualcuno lo avesse purtroppo dimenticato, ricordo a tutti che è bello essere innamorati e baciarsi sulla spiaggia, ovviamente non mancando di rispetto a nessuno. Il male, se proprio del male si vuol trovare in questa immagine, è come sempre solo negli occhi di chi lo vede. Ps.: Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente zia Marina per il bellissimo costume che ha cucito a mano per me!”.