Home » Luciana Littizzetto, la rivelazione senza precedenti sulla collega: “cretina”

Luciana Littizzetto, la rivelazione senza precedenti sulla collega: “cretina”

Luciana-littizzetto-rivelazione-su-di-lei-Solospettacolo.it
Luciana Littizzetto – Solospettacolo.it

Luciana Littizzetto ha fatto delle rivelazioni che non hanno precedenti proprio su di lei. Ecco cos’ha detto la comica torinese.

Luciana Littizzetto si appresta a iniziare una nuova e molto intensa stagione televisiva. Infatti, sembra che la dopo l’addio alla Rai, stia per tornare con molte più energie di prima.

Infatti, lei e Fabio Fazio si stanno trasferendo su Nove, dove porteranno il loro format consolidato Che Tempo Che Fa. Infatti, stanno anche circolando i primi spot sull’inizio del programma, in cui non mancano alcune imbeccate alla rete pubblica.

Ha fatto molto scalpore infatti il loro trasferimento ma questo forse gli darà maggior libertà rispetto al passato. Non resta che aspettare ottobre per capire come andranno le cose.

Viste le numerose interviste che la comica torinese sta facendo, ci sono state una serie di rivelazioni senza precedenti.

Luciana Littizzetto fa una rivelazione senza precedenti

Lucina Littizzetto non tornerà in televisione solo accanto a Fabio Fazio su Nove ma ha avuto anche un’altra meravigliosa offerta che potrebbe dare una grande svolta alla sua carriera. È stata infatti fortemente voluta da Maria De Filippi come quarto giudice di Tu si que vales. Infatti, sembra che la chiusura con la Rai le abbia dato numerose altre opportunità, anche più soddisfacenti di quelle precedenti.

Entra nel team con Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. La comica torinese sostituisce Teo Mammuccari che non ci sarà più in trasmissione. Non si conoscono i piani del comico. Luciana Littizzetto ha fatto una sconvolgente rivelazione su Maria De Filippi.

Luciana-littizzetto-rivelazione-su-di-lei-Solospettacolo.it
Luciana Littizzetto – Metropolinotizie.it

La rivelazione su Maria De Filippi

Luciana Littizzetto è una delle amiche strette di Maria De Filippi. La comica è infatti stata spesso ospite della trasmissione della conduttrice e ora è stata scelta proprio dall’amica per entrare a far parte del team di Tu si que vales. Proprio in occasione di quest’evento, la showgirl torinese ha detto delle cose molto belle su Maria De Filippi.

Infatti ha raccontato: “Di Maria mi sono fatta un’idea in controtendenza: è una persona da maneggiare con cura perché c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una macchina con centinaia di lavoratori, e poi c’è la donna che non si rivela. Maria ha pudore dei suoi sentimenti, ha delle timidezze”. Inoltre, ha anche aggiunto: “È sempre lei che incoraggia me. La parola più frequente che mi dice per spronarmi è ‘cretina’. Mi vuole bene così e, in fondo, ha ragione: se mi agito, se ho un’insicurezza, lei sdrammatizza in un attimo”.