Home » Fabrizio Corona, profumo di fiori d’arancio: chi potrebbe portarlo all’altare

Fabrizio Corona, profumo di fiori d’arancio: chi potrebbe portarlo all’altare

fabrizio-corona-matrimonio-Solospettacolo.it
Fabrizio Corona – Solospettacolo.it

Si sta alzando il clamore mediatico intorno alle voci che circolano sul presunto matrimonio di Fabrizio Corona. Fiori d’arancio in arrivo per il re dei paparazzi?

Come sempre l’ex re dei paparazzi è in grado di alzare un polverone con ogni sua mossa, anche per le notizie considerate positive.

Infatti, la vita di Fabrizio Corona è costellata da una serie di scandali e tumulti che lo hanno reso un personaggio sempre investito di grande interesse da parte dell’opinione pubblica.

Anche le sue relazioni hanno, nel corso degli anni, catalizzato l’attenzione del pubblico. Anche perché queste sono spesso state caratterizzate da continui alti e bassi. Nonostante le numerose inchieste giudiziarie e le condanne anche penali che ha ricevuto, Fabrizio Corona è comunque sempre sotto i riflettori.

Adesso la notizia di un imminente matrimonio fa molto scandalo tra la gente ed è già partita la polemica. Ecco chi potrebbe portarlo all’altare…

Fabrizio Corona si sposa?

Fiori d’arancio in arrivo per Fabrizio Corona che potrebbe sposarsi a breve con il noto chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ad annunciarlo è stato proprio il medico che si è detto molto felice della cosa.

Nonostante la smentita fatta su Instagram da parte di Fabrizio Corona, Giacomo Urtis continua ad affermare a gran voce che invece il matrimonio si farà. Ne ha parlato nel corso di un’intervista alla rivista Nuovo, in cui ribadisce di essere innamoratissimo dell’ex re dei paparazzi e che le nozze ci saranno. Il chirurgo plastico ha detto: “Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo. Lui stava solo scherzando su Instagram, quelle parole non erano una smentita. Se l’evento ci sarà? Certo che sì!”.

fabrizio-corona-matrimonio-Solospettacolo.it
Fabrizio Corona – Solospettacolo.it

Le parole di Giacomo Urtis: matrimonio sì oppure no?

La proposta sarebbe avvenuta nel seguente modo: “Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo’. Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità“. In realtà non esiste una data ufficiale per il matrimonio, anche se sembra che Giacomo Urtis stia procedendo con i preparativi. Sempre nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità”.

Inoltre ha anche rivelato qual è il suo timore più grande, forse visti anche i precedenti di Fabrizio Corona. Il medico milanese ha detto: “Spero che lui non lo faccia per affari. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso”. Eppure, sui sentimenti che Corona proverebbe per lui, non ha alcun dubbio. Ha inoltre anche dichiarato che l’uomo è molto geloso di lui. Non resta che aspettare di capire se il matrimonio si farà davvero oppure no.