Home » Cecilia Rodriguez, strega il Festival di Venezia: Il suo look lancia una nuova moda

Cecilia Rodriguez, strega il Festival di Venezia: Il suo look lancia una nuova moda

Cecilia Rodriguez - SoloSpettacolo.it
Cecilia Rodriguez – SoloSpettacolo.it (Fonte Instagram)

La sorella d’arte Cecilia Rodriguez monopolizza i flash dei fotografi al Festival del Cinema di Venezia: trionfo sul red carpet.

Il Festival del Cinema di Venezia rappresenta una delle passerelle più esclusive per il jet-set mondiale, e raccoglie ad ogni rassegna centinaia di attori, registi, influencers, modelle e produttori.

La kermesse del 2023 ha puntualmente contato all’attivo numerosi divi dello show-business, e anche la coppia composta da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser ha compiuto la sua apparizione sul red carpet.

Quest’ultimo ha presenziato alla presentazione del film “In-Finiti” di Cristiano De Mattheis, in cui ha vestito i panni del protagonista, ed ha rivelato a “Superguida TV” alcune anticipazioni esplosive circa il suo futuro con la fidanzata.

La coppia sarebbe infatti in odore di fiori d’arancio, in barba a tutti i pettegolezzi in merito alle ricorrenti ipotesi di una rottura. Ignazio Moser ha infatti riferito: “Il gossip è ovunque, soprattutto per persone come noi. L’amore è la base, poi ci sono tante cose che mantengono vive un rapporto“. Ha infine confermato: “Certo che ci sposiamo: lo faremo l’anno prossimo“.

Cecilia Rodriguez buca l’obiettivo dei fotografi con il suo outfit

Per quanto riguarda il look adottato da Cecilia “Chechu” Rodriguez, l’influencer ha sfoggiato un lungo abito giallo canarino dotato di uno spacco inguinale arricchito da sottili frange metalliche, e collegato ad un taglio laterale sul corpetto.

La fenditura nel tessuto risulta impreziosita da un intreccio dorato, e lo scollo all’americana del top mette in risalto le spalle scolpite ed abbronzate. Ai piedi, Cecilia Rodriguez ha calzato delle décolletés a stiletto dorate; ai polsi e alle dita, preziosi in oro firmati Messika in perfetto tono su tono con la nuance prescelta per il red carpet. Capelli sciolti e smokey eyes in rilevo, l’influencer ha messo in rilievo la tintarella accumulata durante i mesi estivi. Alle orecchie, infine, Cecilia ha esibito degli orecchini vistosi e tempestati di brillanti, veri protagonisti tra gli accessori abbinati al tubino.

Le griffe di Cecilia Rodriguez

L’influencer ha pescato il suo abito dalla boutique di Peter Dundas, stilista ed ex direttore creativo delle Maisons di Roberto Cavalli ed Emilio Pucci. Il prezzo del modello dovrebbe aggirarsi dai 700 ai 2.000 euro, come si desume dallo shop online “DundasWorld”.

Non resta che scoprire quale sarà la maison prescelta dall’avvenente sorella d’arte in occasione delle sue imminenti nozze con il fidanzato…