Home » Biagio Antonacci, avete visto suo figlio Paolo? Sono due gocce d’acqua

Biagio Antonacci, avete visto suo figlio Paolo? Sono due gocce d’acqua

Biagio Antonacci - SoloSpettacolo.it
Biagio Antonacci – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Il figlio di Biagio Antonacci sta forse per compiere il suo esordio nel talent mariano: la somiglianza con il padre è sorprendente.

Negli ultimi anni, il programma “Amici” ha accolto tra le fila dei giovani esordienti anche alcuni figli d’arte, come nel caso di LDA – il cui padre è Gigi D’Alessio – e Angelina Mango, reduce dalla perdita del compianto cantautore di Lagonegro.

Secondo recenti rumors, anche il pupillo di Biagio Antonacci potrebbe spiccare tra gli alunni di “Amici 23”, e non è tutto: il giovane musicista risulta essere anche il nipote di Gianni Morandi, pilastro della musica leggera italiana e star del web.

Non tutti sanno, in effetti, che Biagio Antonacci è stato sposato con l’attrice Marianna Morandi, ed il loro amore ha regalato i natali all’avvenente Giovanni, che sembra aver ereditato proprio dal celebre nonno una delle caratteristiche fisiche più peculiari.

Scopriamo qual è l’aspetto di Giovanni Antonacci, e qualche dettaglio della sua vita privata…

Il figlio di Biagio Antonacci pronto al debutto televisivo?

Classe 2001, Giovanni Antonacci ha attualmente 22 anni, ed in passato avrebbe intrattenuto una relazione con Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e del “Leone di Cellino San Marco”.

Il flirt, inizialmente smentito da entrambi, sarebbe stato confermato in un secondo momento dalla giovane nel corso di un’intervista, e non si conosce la natura attuale dei loro rapporti. Considerando l’eccellente retaggio artistico in famiglia, Giovanni Antonacci avrebbe respirato musica sin dall’infanzia, e sta cercando da anni di costruirsi una carriera da rapper. Il figlio d’arte avrebbe inoltre lavorato in qualità di speaker radiofonico per RTL 102.5, e potrebbe a breve finire sotto le telecamere di “Amici”. Il giovane avrebbe sviluppato anche familiarità con il pianoforte, ed ama alternare i look eleganti e formali agli outfit oversize più estremi. Giovanni Antonacci ha ereditato i lineamenti scolpiti dal padre, ma gli occhi cerulei sembrano assai simili a quelli del nonno Gianni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Antonacci (@giovantonacci)

I commenti dei followers

Il profilo Instagram del giovane annovera attualmente 30.000 followers, cifra destinata a salire, soprattutto nel caso in cui Giovanni venga selezionato per “Amici 23”.

Molte fan hanno ravvisato nei lineamenti del suo volto una somiglianza incredibile con il nonno, ed una di esse ha commentato: “Veramente un bel ragazzo, fisicamente assomigli a nonno Gianni Morandi da giovane!“. Un’altra invece ha dissentito: “Identico alla madre, con il fascino del padre!“. E voi, che ne pensate?