Home » Imbarazzo in Rai, l’ospite messa con le spalle al muro: “E’ rimasta in mutande”

Imbarazzo in Rai, l’ospite messa con le spalle al muro: “E’ rimasta in mutande”

Rai -SoloSpettacolo.it
Rai -SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Scatta il siparietto surreale in Rai: l’amata conduttrice ha dato fiato ad una bordata surreale contro l’ospite in studio.

Nel 2023 la pubblica emittente ha subito parecchi scossoni e rinnovato il proprio organico, dai vertici sino alla scuderia di giornalisti e conduttori.

A partire dalle dimissioni dell’ex Amministratore delegato Carlo Fuortes, in effetti, molti storici volti Rai hanno annunciato pubblicamente il loro forfait; tra di essi anche Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Bianca Berlinguer e Lucia Annunziata.

Persino Serena Bortone ha dovuto rinunciare al suo spazio pomeridiano di “Oggi è un altro giorno”, e ha ceduto il passo a Caterina Balivo, fresca di ritorno in Rai dalla rete di Urbano Cairo.

Se non altro, Antonella Clerici è rimasta solida al timone di “È sempre mezzogiorno”, e ha da poco inaugurato una nuova stagione del suo format culinario. Durante la puntata di mercoledì 27 settembre, però, la conduttrice si è lasciata andare ad alcuni commenti pepati sulla collega Andrea Delogu, ospite nel blocco centrale del programma.

Rai, Antonella Clerici commenta la nudità di Andrea Delogu

Antonella Clerici ha accolto nel parterre di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice ed attrice emiliana Andrea Delogu, e le due hanno dato vita ad un animato botta e risposta in diretta. La bionda padrona di casa ha quindi invitato l’ospite a sedere con lei sull’altalena, e ha rivelato al pubblico di aver conosciuto Andrea Delogu in tempi non sospetti.

L’attrice ha confermato: “Quando ero piccolina ho scritto ad Antonella, perché volevo approcciarmi a questo mondo. Lei mi ha fatto andare a casa sua, mi ha offerto il the, e siamo rimaste a parlare“. Antonella Clerici ha quindi spiegato, a beneficio degli spettatori: “Io adoro i giovani, quando sono talentuosi, e lei ne ha sempre avuto uno straordinario…“. Andrea Delogu, che si è recentemente separata dall’ex marito Francesco Montanari e si sta godendo la sua nuova love-story, ha convertito le sue vicissitudini nel provocatorio spettacolo teatrale “40 e sto”, diretto da Enrico Zaccheo. Antonella Clerici ha quindi indagato sulla performance artistica dell’amica: “Ma in che senso sul palco sei in mutande?“. Andrea Delogu ha replicato prontamente: “Sono in mutande perché mi metto a nudo!“.

Antonella Clerici e Andrea Delogu - SoloSpettacolo.it
Antonella Clerici e Andrea Delogu – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

La nuova vita di Andrea Delogu

Dopo la separazione, Andrea Delogu ha ritrovato la serenità accanto al modello – di 17 anni più giovane – Luigi Bruno, e il nuovo amore le ha dato ulteriore sprint.

Di fronte agli apprezzamenti estetici di Antonella Clerici, l’attrice ha spiegato: “Cerco di mangiare sano, faccio un po’ di palestra… E poi, sono innamorata!“. La conduttrice l’ha quindi rimbeccata: “Quindi, fai anche palestra di un altro tipo!“. Una volta smorzate le risate in studio, Andrea Delogu ha infine ammesso: “Io me la sto godendo. Però, sono arrivata dopo una separazione, ho raccolto tanti pezzettini, ed ho capito che si può andare avanti“.