Home » Jo Squillo, sapete chi è il marito della cantante? È famosissimo nel mondo musicale

Jo Squillo, sapete chi è il marito della cantante? È famosissimo nel mondo musicale

jo-squillo-marito-Solospettacolo.it
Jo Squillo – Solospettacolo.it

Il marito di Jo Squillo è famoso quasi quanto lei. Infatti, nel mondo della musica è una vera e propria icona. Ecco di chi si tratta

Jo Squillo è una vera e propria icona della musica e della moda italiana. Inoltre, è sempre in prima linea per i diritti, essendo un’“artivista”, come lei stessa si è soprannominata.

Infatti, il suo scopo è quello di portare impegno sociale, dove gli altri si aspettano leggerezza. Infatti, ha indossato il burqa al Grande Fratello per sensibilizzare sulla condizione delle donne afghane.

Il suo vero nome è Giovanna Maria Coletti. Su di lei ha raccontato: “Sono una delle ultime milanesi doc, nella nostra casa in Città Studi parlavamo in milanese”.

Inoltre di sua madre ha detto: “Mia madre si è occupata di me e mia sorella gemella fino a quando non siamo cresciute, poi ha cominciato a fare la rappresentante di filati”.

Jo Squillo: ecco chi è il marito della cantante

Jo Squillo è sposata con un personaggio molto importante nel mondo della musica. Si tratta di Gianni Muciaccia, non è il Giovanni conduttore di Art Attack ma un produttore musicale e regista che vanta alle sue spalle tantissimi anni di carriera. I due sono insieme da più di 40 anni. Infatti, si sono conosciuti proprio per motivi musicali e alla fine non si sono più lasciati.

Non molti sanno che l’uomo suonava a in un gruppo punk che si chiamava Kaos Rock. Inoltre è stato anche uno dei membri del New Wave. La dj Jo Squillo ha anche collaborato alla creazione di alcune loro canzoni. I due non hanno mai avuto figli. Inoltre, l’uomo ha abbandonato la carriera sul palco, per dedicarsi completamente al lavoro dietro le quinte. È diventato discografico, seguendo alcuni artisti molto importanti. Inoltre, insieme a Jo Squillo ha creato il programma televisivo Tv Moda.

jo-squillo-marito-Solospettacolo.it
Gianni e Jo – Solospettacolo.it

Jo Squillo e la scelta di non avere figli

Jo Squillo ha raccontato di aver scelto di non avere figli. Infatti, la maternità è una possibilità non un destino. Come ha raccontato la cantante: “Io non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo. Ho un’azienda con cui do lavoro a tanti giovani. Nei loro confronti mi pongo in maniera educativa. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me”.

Tuttavia, nella sua vita ha scelto di avere una figlia d’anima, Michelle Masullo. Le due si sono incontrate nel 2018 e si sono riconosciute immediatamente, iniziando un bellissimo rapporto genitoriale. Sia la cantante che suo marito la considerano come una figlia e la sostengono nelle sue battaglie. Infatti come molti sanno Jo Squillo è un’attivista da sempre e si batte per i diritti civili e l’uguaglianza.