Home » “Non mi hanno voluta”: Romina Power, ennesima stoccata per la cantante | Confessione raccapricciante

“Non mi hanno voluta”: Romina Power, ennesima stoccata per la cantante | Confessione raccapricciante

Romina Power - SoloSpettacolo.it
Romina Power – SoloSpettacolo.it (Fonte Web)

Arriva una rivelazione clamorosa sulla cantante Romina Power: la faida tutta al femminile continua senza sosta.

Nonostante il suo ritiro dalle scene televisive ed il divorzio da Al Bano, Romina Power rappresenta una delle voci più influenti nel panorama artistico nazionale.

Dichiaratamente animalista e vicina alle tematiche ambientali, la cantante di origini statunitensi ha da tempo abbracciato le filosofie orientali, e trascorre le sue giornate nella splendida tenuta in Puglia acquistata qualche anno addietro.

Nel 2023 Romina Power ha affiancato l’ex marito durante uno spettacolo esclusivo presso l’Arena di Verona, ed ha festeggiato con lui gli 80 anni del performer. Al pubblico non è sfuggita, però, l’assenza di Loredana Lecciso all’evento, ed ha di conseguenza ventilato l’ipotesi di una crisi tra i due.

Nulla di più distante dalla realtà: a distanza di alcuni mesi la showgirl ha finalmente rotto il silenzio, e puntato un dito accusatore contro l’ex moglie di Al Bano Carrisi. Ecco quanto dichiarato da Loredana Lecciso.

Romina Power finisce nel mirino di Loredana Lecciso: “L’ho fatto per evitare problemi ad Al Bano”

Intervistata da “Adnkronos”, Loredana Lecciso ha spiegato le ragioni della propria assenza dal compleanno mediatico del compagno: “L’ho fatto per amore di Al Bano. Lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai con grande entusiasmo, ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Bano, con grande dispiacere ho deciso di non andarci io“.

La showgirl avrebbe tentato più volte un approccio amichevole con Romina Power, ma inutilmente, ed ha aggiunto: “Sono i fatti quelli che contano. Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad aver rapporti con loro, ma non è stato possibile, e non per colpa mia“. Stanca dell’etichetta di “sciupafamiglie”, Loredana Lecciso ha poi concluso: “Ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi singles, e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io: non ho rovinato nessun matrimonio!“.

Loredana Lecciso - Solospettacolo.it
Loredana Lecciso – Solospettacolo.it (Fonte Web)

Il futuro in TV di Loredana Lecciso

Dopo una prolungata pausa dal piccolo schermo, Loredana Lecciso sarebbe pronta a tornare alla ribalta negli studi televisivi, ma con un’immagine “più consona alla mia vera natura“.

Ed ha infine rievocato i tempi dei suoi esordi nello show-business: “Sono una donna matura, e quando vedo i filmati di 20 anni fa mi fanno quasi tenerezza, perché mi hanno sempre dipinta come una donna aggressiva, quando in realtà sono una persona fragile e sensibile. Questo è il mio animo, e penso che il pubblico che mi segue, soprattutto sui social, lo abbia capito“.