Home » “Sei un raccomandato di m***a”: Max Giusti, volano stracci in diretta tv | La mazzata è pesantissima

“Sei un raccomandato di m***a”: Max Giusti, volano stracci in diretta tv | La mazzata è pesantissima

giusti-lite-Solospettacolo.it
Max Giusti – Solospettacolo.it

Lite in diretta che lascia tutti quanti sconcertati durante la trasmissione di Max Giusti.  A un certo punto iniziano a volare accuse molto forti.

La trasmissione “Fake Show” di Max Giusti è seguita sempre con grandissima attenzione e regala momenti davvero memorabile. Questo perché riunisce imitatori e comici di grandissimo talento.

Tuttavia, nel corso della scorsa puntata della trasmissione è successo qualcosa di veramente inaspettabile che ha fatto ancora di più alzare l’hype della puntata.

Infatti, grazie a questo momento il programma è stato al centro della discussione dei telespettatori per giorni e giorni dopo la sua messa in onda.

C’è stata una lite veramente molto accesa durante la diretta tra due dei protagonisti della serata sotto lo sguardo allibito di Max Giusti che ha provato in tutti i modi a calmare le cose. Eppure sono volate accuse veramente pesanti. Vediamo cos’è successo…

La lite davanti a Max Giusti: ecco cos’è successo a Fake Show

Durante un episodio di “Fake Show” condotto da Max Giusti si è consumata una lite in diretta tra Gabriele Corsi e Valeria Graci. Infatti, tra i due c’è stato uno scambio molto acceso, nonostante fossero entrambi gli ospiti principali. All’inizio sembrava che i due stessero solamente parlando quando poi le cose sono diventate serie in modo inaspettato. Infatti, a un certo punto hanno iniziato a scambiarsi parole abbastanza pesanti sotto lo sguardo sconcertato di tutti i presenti, tra cui Max Giusti, che ha provato invano a calmare gli animi di tutti.

Valeria Graci ha inveito contro Gabriele Corsi, accusandolo di essere “raccomandato”. A un certo punto le cose sono trascese e entrambi hanno iniziato a usare un linguaggio forte e offensivo, mentre il conduttore provava a rimettere ordine. A quel punto Greci ha lasciato lo studio in modo molto drammatico, mentre Corsi continuava a minacciare di andarsene senza però farlo. A quel punto nello studio è calato un silenzio imbarazzato per quello che era appena successo. La scena ha alimentato una forte speculazione tra il pubblico che si sono interrogati sulla veridicità di quanto è successo. Dopotutto sembra strano che non sia stata tagliata dal montaggio.

giusti-lite-Solospettacolo.it
Max Giusti – Solospettacolo.it

Fake Show: niente è come sembra nel programma

Contrariamente a quello che molti hanno pensato, la lite, come si evince dal comunicato stampa di anticipazione, era stata organizzata a tavolino. Infatti, l’intento del programma Fake Show è proprio quello, creare uno spettacolo dove sia difficile distinguere tra realtà e finzione.

Gabriele Corsi e Valeria Graci sono stati veramente molto bravi e convincenti. Tuttavia, la litigata epica è stata semplicemente uno sketch epico. Questo ha anche permesso alla trasmissione di acquisire maggiore visibilità.